Visualizzazione Stampabile
-
La prima volta che ho messo il naso a S.Siro dopo l'interminabile rampa, nell'attimo esatto in cui si č materializzato il campo sotto di me, lo stadio mi ha accolto con un:
"Peelegatti figlio di *******, Peelegatti figlio di *******"
applausi da tutti settori....
-
Ho ripescato la mia prima partita, pių tardi di quanto pensassi:
28/8/1991, andata secondo turno preliminare di Coppa Italia, Milan-Brescia 2-0
Milan: Rossi Tassotti Maldini Albertini Costacurta Baresi Donadoni Rijkaard Van Basten Gullit Serena. All. Capello
Brescia: Vettore Carnasciali Rossi Giunta Flamigni Ziliani Merlo Domini Surini Bonometti Ganz. All. Lucescu
Reti: 34' Gullit, 80' Van Basten (r)
Arbitro: Signor Felicani di Bologna
Cambi: Simone per Gullit al 67', Massaro per Serena al 57', Quaggiotto per Giunta al 77', Passiatore per Merlo al 57'
Forse mio padre mi portō anche prima, ma questa č la prima della quale ho un ricordo certo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Qual č la prima partita/evento che siete mai andati a vedere allo stadio? Di che sport si trattava? Soddisfatti?
Madrid, Stadio Santiago Bernabeu, maggio del 2000. L'incontro era Real Madrid-Deportivo Alaves, vittoria degli ospiti.
-
La prima partita di calcio cui ho assistito č stata Cosenza-Casertana.
Il primo evento sportivo non calcistico l'arrivo di una tappa del giro d'Italia.
-
6/12/1992
ANCONA-Inter 3-0 (Detari, Agostini, Detari)
-
Sicuramente qualche partita di pallanuoto.
Prima volta in uno stadio ( e unica ) fu per una partita del cuore piloti-cantanti, credo in quarta o quinta ginnasio.
-
In effetti la primissima volta fu al Pianella di Cucciago a vedere Cantų-Roma , olč olč olč Cantų... :D
e prima di S.Siro c'č stato anche il centrale di Wimbledon (Paolino Canč che fa vedere i sorci verdi alla leggenda Lendl... )
-
Citazione:
Zadig
In effetti la primissima volta fu al Pianella di Cucciago a vedere Cantų-Roma , olč olč olč Cantų... :D
e prima di S.Siro c'č stato anche il centrale di Wimbledon (Paolino Canč che fa vedere i sorci verdi alla leggenda Lendl... )
Oltre che interista sei pure canturino?!?!?!?! :eek:
Tutte le mamme col lanciafiamme vanno a bruciare Cantų...
-
Citazione:
Il_Siso
Oltre che interista sei pure canturino?!?!?!?! :eek:
Tutte le mamme col lanciafiamme vanno a bruciare Cantų...
Sarai mica ancora arrabbiato per la coppa dei campioni vinta di 2 a 0 zero secondi, coi liberi da tirare, e sospesa per invasione ? :D :D :D
-
Citazione:
Zadig
Sarai mica ancora arrabbiato per la coppa dei campioni vinta di 2 a 0 zero secondi, coi liberi da tirare, e sospesa per invasione ? :D
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: