La prima volta che misi piede a S. Siro fu nel maggio 1993, ad un incontro del Cardinal Martini con tutti i cresimandi della Diocesi Ambrosiana.
La prima partita che vidi fu un Milan-Fiorentina nel 1997, mi pare fini' 2-0 per noi.

La prima volta che misi piede a S. Siro fu nel maggio 1993, ad un incontro del Cardinal Martini con tutti i cresimandi della Diocesi Ambrosiana.
La prima partita che vidi fu un Milan-Fiorentina nel 1997, mi pare fini' 2-0 per noi.

Fiorentina milan 0-0 sotto la pioggia, ero in parterre e non vidi un cazzo, tanto da andar via prima della fine, ogni tanto vedevo svolazzare qualche treccina di Gullit, tutto qua.

1995 Italia-Irlanda di Rugby al Comunale di Treviso,l'anno successivo un indimenticabile Italia-Australia all'Olimpico.

non me lo ricordo

Un Milan-Brescia sul fiire degli anni 80, segnò Gullit.

ah bo..avro avuto 2 anni , carrarese contro qualcuno campionato di c1 86-87
prima volta a san siro il 28-05-1989 Inter - Napoli 2 a 1

Verona 3 Monza 2, stagione '97-'98, ma non ne sono molto sicuro.
Ricordo ancora l'impressione per la grandezza del Bentegodi e che fui colpito dal fatto che è consuetudine insultare anche i giocatori della propria squadra, ad ogni passaggio, cross o gol sbagliato.
Quando invece iniziai a vedere il Verona in altre città, rimasi impressionato dal numero di stadi da terzo mondo in giro per l'Italia.

cmq vidi la prima partita della Fiorentina quando avevo circa 16 ore di vita perchè dalla finestra dell'ospedale di Fiesole si vedeva lo stadio, la viola vinse 1-0 contro l'Ascoli![]()

Non mi ricordo... forse uno dei primi fu un incontro di scherma nel club scherma in cui andavo allora (sarà una decina di anni fa), invece per il calcio mi sa un derby Juve-Toro (non ricordo esattamente l'anno), per sci e discipline invernali tutto quello che ho visto l'ho visto alle ultime Olimpiadi![]()