tu parli di pseudo cristiani,almeno io li giudico cosi . Se avessero un minimo di sensibilità capirebbero lo sbaglio di mischiare razze differenti, è un omicidio a livello psichico , parte della popolazione di un etnia per convivere deve morire dentro , nel profondo dell'animaPoiche molti sono caproni e non pecore tra i frequentatori di chiese ecco che ciò accade
Il concetto di omicidio psichico non è una mia invenzione ma è idea di molti psichiatri della clinica tavistock , chi ha orecchie per intendere intenda![]()

Ho letto cose di autori legati ad essa , tipo r.d. laing e il suo l'io diviso, parla di persone in cui la personalità originale scompare , diventando impossibile da rintracciare , e recuperare, sostituita da altre , in seguito a malattie o vivicissitudini personali.Devo dire che applicando le loro teorie raramente mi sono sbagliato nel giudicare gli altri, tuttavia non è da fare tutti i giorni, questa sensazione di sezionare la mente , come il chirurgo seziona la carne , l'impressione che si ha è quella , quando si ragiona è un esperienza totalizzante, sono diventato etno nazionalista anche grazie ad autori simili
Certa gente mi è diventata insopportabile da allora![]()