io mi chiedo solo quando finisce questa buffonata di Governo...

io mi chiedo solo quando finisce questa buffonata di Governo...

Il Qualcuno ben più in alto ha anche detto "Ti guadagnerai il pane col sudore della fronte" e questo dà una chiave di lettura al quesito n. 2.
Suo Figlio invece morendo in croce ci ha ricordato che la giustizia non è di questo mondo e con questo risolviamo gli altri "misteri". Tranne forse quello della droga "passatempo di stato"? che francamente non ho compreso.
Cerea!

Piantala con queste domande filosofiche e passa 'sta canna!
E dovevi vedere quel che c'era prima!- perche' un presidente del consiglio vada in tv a fare il moralista contro un popolo per cercare di arginare il nulla che lui stesso esprime, senza invece preoccuparsi di capire il motivo per cui ogni giorno un paese scende in piazza contro di lui,
Si, ma l'hai preso il latte? Altrimenti domattina niente colazione.- perche' dovrei pensare non ad oggi ma a domani quando domani non so neanche se saro' vivo,
Sono millenni che le femmine della razza umana partorisce così (e prima non c'erano enanche le droghe...)- perche' dovrei far accettare alla mia compagna la droga per non sentire dolore del parto quando qualcuno, ben piu' in alto di un misero ministro, ha detto: "tu partorirai con dolore".

poi qualcuno mi spiegherà questa rincorsa alla droga perchè io non l'ho mai capita...nonostante a volte mi sia drogato anche io non vedo proprio questa necessità da parte dello Stato di aumentare le dosi di droga o addirittura liberalizzare qualcosa di nocivo

semplicemente quel che faccio del mio corpo in casa mia sono azzi miei, non della livia turco, tutto qua.Che poi sia immorale drogarsi lo penso io stesso, ma è un altro paio di maniche.Lo stato non puo', con la scusa di fare il mio bene, venirmi a dire anche quanta carta igienica usare per pulirmi il culo.

1) droga "passatempo di Stato" non so, ma di certo era un bel passatempo al ministero dell'Economia, quando governava quell'altro e davanti a Via XX Settembre c'era un viavai di pusher di cocaina che al confronto Piazza Vittorio sembrava un cenacolo rinascimentale.
2) ohibò, e dove sarebbe la gente che manifesta "ogni giorno" contro Prodi? i duemila manifestanti di Vicenza che reggevano quattromila ombrelli?
3)![]()
4) Previti? Moggi?
5) guarda che da vent'anni esiste l'epidurale che non mi sembra esattamente una droga.