Al tg di questa sera mi pare di aver sentito che nella City londinese ci sarebbero rischi di rappresaglie contro compagnie finanziarie e banche. Confermate o ho capito male io?
Postare link, grazie.


Al tg di questa sera mi pare di aver sentito che nella City londinese ci sarebbero rischi di rappresaglie contro compagnie finanziarie e banche. Confermate o ho capito male io?
Postare link, grazie.


STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
- Standing Up For Great Lombardy -