Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 172

Discussione: I soliti volponi

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito I soliti volponi

Stasera si aprirà il Congresso di Forza Liberale sul forum Camera. Il vecchio thread congressuale sul forum Riformatori Liberali è stato cancellato, il Presidente Denty è da considerarsi sin da ora rimosso, stasera il Congresso ne sceglierà un altro. Malik e Hayekfilos guideranno il partito in futuro.
    Forza Liberale al momento ha un solo interlocutore, la Lista Repubblicana.
    Nessun contatto con Meridionale, porte aperte ai suoi nella Federazione Liberale con i repubblicani. Nessun contatto con Gianfranco, che ha aizzato Denty contro di noi facendogli chiedere di spostare il nostro thread congressuale sul forum Destra Moderata , espressione di Destra Moderata Nazionale. Che Gianfranco si prenda pure Denty e chi vuole seguirlo, noi andiamo avanti lo stesso da soli.
    Gli utenti Meridionale e Gianfranco non sono più graditi sul forum dei Riformatori Liberali che da ora non permetterà a nessuno di intervenire se non per questioni di politica reale. Al bando questo gioco dalle nostre pagine, ci limiteremo ad appoggiare Forza Liberale alle elezioni ma di politica virtuale su RL non se ne farà più.
    Ulteriori informazioni stasera, ora mi tocca tornare a lavorare.

Saluti libertarissimi

LIBERAMENTE, FORZA LIBERALE

denty
    Ospite

Predefinito

mi dispiace ma tu nn rimetti nessuno dal suo ruolo perchè nn è in tuo potere...domani voteremo per decidere se tu lascerei o meno il partito come già deciso...se te vincerai io me ne andrò...in caso contrario te ne andraì te...la colpa di tutto è tua...

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi vuole l'unità del centrodestra sappia che contro di Forza Liberale non si rema, che chi prova a dividerci verrà tagliato fuori sistematicamente. L'atteggiamento di alcuni elementi estranei a FL nel nostro Congresso è stato vergognoso, il tutto non si ripeterà più, pena la rottura totale dei rapporti con la coalizione.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Leva quell'avatar e vattene, il Congresso ti sbatterà fuori, e non c'è neppure bisogno di votare ( cosa che comunque faremo) , perchè non sarò io a sconfiggerti. Mi terrò fuori dalla contesa ancora una volta, il Partito sarà guidato da Hayekfilos e Malik, vattene con Gianfranco o con chi ti pare, non sei più gradito , non rientri più nello spirito che animato i fondatori di FL.

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nn voglio entrare nella polemica (era nell'aria tutto ciò come quando me ne sono andato) ma vorrei che x la fedeazione con noi fl nn ponga veti inutili, dobbiamo cercare di essere uniti, nn litigare come al solito.
    nn entro nel merito

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ci sono e mi metto a disposizione.

la chiusura del congresso si è resa necessaria per il mancato rispetto delle guidelines di moderazione da parte di provocatori e doppiogiochisti della prima ora.

concordo con il provvedimento di rimozione del presidente Denty che ha tentato di usurpare competenze non sue e di deviare il partito dalla linea politica che garantisce l'unità dello stesso.

concordo con i provvedimenti adottati dal comoderatore e con la linea di moderazione decisa per il forum dei Riformatori Liberali.

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma tu nn rimetti nessuno dal suo ruolo perchè nn è in tuo potere...domani voteremo per decidere se tu lascerei o meno il partito come già deciso...se te vincerai io me ne andrò...in caso contrario te ne andraì te...la colpa di tutto è tua...

vattinne!!

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah.....

ma comè che dove cè di mezzo gianfranzo cè sempre inciuciume, trame, complotti e pugnalate varie?

ma comè che ogni volta che Liberamente fonda un partito questo poco dopo comincia a spaccarsi e a scindersi e gli iscritti si pugnalano a vicenda?

ma comè che hayek etc... risulta iscritto alla DC (democristiani) e ne è dirigente ed è pure dirigente di un partito che si dice Liberale?

denty
    Ospite

Predefinito

chiedo info in merito al cong che verrà aperto...sulle votazioni cghe faremo e su cosa...sulle dimissioni di LIB o sulla mai presidenza???
    vorrei saperlo..

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberalix Visualizza Messaggio
    mah.....

ma comè che dove cè di mezzo gianfranzo cè sempre inciuciume, trame, complotti e pugnalate varie?

ma comè che ogni volta che Liberamente fonda un partito questo poco dopo comincia a spaccarsi e a scindersi e gli iscritti si pugnalano a vicenda?

ma comè che hayek etc... risulta iscritto alla DC (democristiani) e ne è dirigente ed è pure dirigente di un partito che si dice Liberale?

bimbo leggili tutti i posts anche se costa fatica

sono iscritto a tre partiti che ammettono la tessera multipla

sono ex segretario della dce (lo sono stato per un breve periodo a tuo beneficio)

autospeso ho rimesso l'incarico a Sandro II

sono pigro e non ti metto i link te devi arrangià a ricotruì

noi siamo dinamici, molto

Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima