17 chili da 106 a 89 un paio d'anni fa in 5-6 mesi , sotto 89 non riesco ad andare , da un paio di settimane ci sto provando , vediamo...

17 chili da 106 a 89 un paio d'anni fa in 5-6 mesi , sotto 89 non riesco ad andare , da un paio di settimane ci sto provando , vediamo...

Ho cominciato la dieta nell'aprile del 2004 e la ho finita a luglio dello stesso anno ...............sono passato da 89Kg a 68Kg.....................il peso minimo lo ho avuto nell'aprile del 2005 dopo mesi e mesi di bruciante acidita di stomaco e riso in binaco arrivando a pesare 61 kg adesso sono sui 69-70

Madonna come siete messi male.... io da quando mi si è stabilizzato lo sviluppo (17-18 anni) peso sempre intorno ai 70 kg. Leggermente di meno rispetto al mio peso-forma, a dire il vero.

12 chili in un mese e mezzo due anni fa dopo un operazione alle tonsille.

18 in 3 mesi, ma poi mi sono dato da fare ed ho rimesso tutto a posto...![]()

10 kili un po' di anni fa, poi ripresi, e circa sei qualche mese fa, e anche qui ho rimesso tutto al posto giusto...

Non uso molto le bilance, probabilmente un 5 chili quando lavoravo da mcdonald's a dublino (in circa 5 mesi).

Credo 7-8 tra il 2001 e il 2003,ero sceso a 65.Adesso sono di nuovo sui 72-73.

Cinque chili, in 15 giorni nel 2004, da 101 a 96, avevo la morosa con il podere e durante le ferie, in agosto, ho aiutato il suo babbo in campagna. Poi il mio peso si è stabilizzato intorno ai 97/98.