uhhhh...ok, ok, la smetto (però se mi togli la provocazione non c'è più gusto...) ma ammetto che il saperti ateo mi ha destabilizzata, dai tuoi 3d e post avrei detto che tu fossi un fondamentalista cattolico, giuro!
E' quello che ho detto anch'io, non può essere politicamente corretta, ma monocorde e parziale sì, quando ad esempio è usata come arma politica o intellettuale che va a colpire e ridicolizzare un bersaglio specifico...solo che in genere c'è la satira opposta a fare da contrappeso. E' un'arma formidabile, se usata bene. Che la censura faccia del gran bene alla satira è vero, ma in genere viene scoperta dalle masse in tempi successivi, altrimenti di che censura parliamo? e non aiuta a creare un pensiero critico nella popolazione. Continuo comunque a ritenerla il male peggiore, non amo particolarmente che mi si imponga cosa devo dire e pensare. Tu sì?

Qui se c'è qualcuno pirla sei te, ormai è assodato da tutta POL. Per l resto noto che cambi discorso perchè sai di avere torto, as usual.
In ogni caso, anche se fosse la Rai e non La7, non me ne frega un cazzo. Voglio che Crozza faccia quel che cazzo gli pare. Non vi piace? Chissenefrega, prendetevelo nel culo! Godo quando leggo te o tolomeo che non vi garba, vi brucia il sederino, eh?

Gli islamici anche. Un pò meno, forse, ma perchè non ci sarebbe la satira anche su di loro? Ah già, c'è il complotto, i comici sono pro-islam e stanno prendendo in giro solo il papa. E poi c'è la marmotta che incarta la cioccolata. Ma andiamo.
La verità è che vorreste vedere un esercito di oriane fallaci che vanno in mediooriente ad ammazzare bambini arabi. Sveglia, la gente non è tutta come voi, non la pensa come voi; fa il cazzo che gli pare. Se Crozza fa l'imitazione di Ratzinger è non di Adminejiad (o come cazzo si scrive) non potete sparare di complotti o favoritismi. Cambiate canale e basta.

marce, seriamente, ti sei immedesimato a tal punto in brunik da averne adottato anche la totale ottusità di ragionamento? Và che non serve nascondere la testa sotto la sabbia per far finta che i problemi non esistano. Per conto mio la chiesa si merita di essere presa per il culo...loro vorrebbero certo essere come l'islam, ma ormai nonfanno paura a nessuno e si prendono i pesci in faccia dal primo Crozza che passa. Il punto è che questa "libertà" cui tutti si ispirano vale solitamente in un senso solo, perchè chi osa "scherzare" su qualsivoglia aspetto della subcultura islamica o la smette o finisce male...dunque i comodi satiri del politically correct scelgono le strade più comode, il papa, berluskazzo, etc, etc. Ma non si venga poi a straparlare di "libertà" se il nano o il tedesco si offendono...![]()
![]()
![]()