le liste non erano segrete... erano bloccate... in ogni caso il popolo era impotente (come sempre)...
piazza un delinquente al vertice di ogni partito, qualunque sarà il tuo voto andrà a un delinquente...
poi se pensi che ci siano partiti puliti in italia fammelo sapere, gli darò il mio voto.

Nella scorsa puntata han chiesto ad un senatore chi fosse Rabin...credeva fosse un militante palestinese in carcere.
Ad un altro chi avesse scritto in Mein Kampf...e l'illuminato senatore disse convintamente che non poteva averlo scritto Hitler...perchè non avrebbe avuto il tempoTralascio le perle su Abu Graib (pensava fosse in ordine: uno stato psicologico...o una roba del genere, poi un prigioniero
)
Io dico...gli avessero chiesto chi fosse il 12° papa della storia...Come si chiamassero le mogli del sultano del Brunei...la distanza dal Sole dei satelliti di Giove....GLI HAN CHIESTO DELLE COSE CHE UN BAMBINO DI 10 ANNI SA...ma come cazzo stanno...ufff

Sarebbe anche interessante sapere SEMPRE quali partiti e quali italiani rappresentano in Parlamento!
Io ho dei sospetti...![]()

quelli che ho citato io sono:
il genius che non sapeva di Rabin era del GRUPPO PER LE AUTONOMIE
L'altro, quello che non sapeva del Mein Kampft, è ADDIRITTURA DI AN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui potete verificare pure voi (son a metà e qualcosa, perchè tutti gli altri evitavano la buona Sabrina)
http://www.iene.mediaset.it/puntate/.../puntata.shtml

Abbi pazienza , dovresti però anche capire il motivo di tale ignoranza.
Con la nuova infame legge elettorale , voluta da Berlusconi su diktat di Casini e Follini , uno , per diventare parlamentare , non deve fare comizi o fare conferenze dove mostrare il proprio carisma , cultura e personalità...
Se tu conosci i meccanismi della nuova legge , saprai che basta essere nelle grazie delle segreterie nazionale dei partiti , a prescindere se questi è una emerita schifezza umana.....
Quindi , penso sia fuori di dubbio che con le recenti elezioni politiche siano entrati in Parlamento individui che un agone politico anche modesto avrebbe subito eliminato.......
Tutto qui ......

...le Iene facevano gli stessi servizi, con gli stessi identici risultati, anche quando si scriveva nome e cognome del candidato che si voleva eleggere.
Non è questo che cambia le cose...dopotutto la gente ha scelto di portare in Parlamento personaggi come Dell'Utri o Previti...