qualcuna di voi la usa?
![]()

qualcuna di voi la usa?
![]()

Ma è la robbba pubblicizzata da Grillo? ahahhahahahahahahahaha
"Bad karma"

la pubblicizza Grillo?
non ho idea, ne ho sentito parlare questo weekend e mi chiedevo se esistono altre (a parte quella che me ne ha parlato) che la usano

Apro e chiudo una delle rare parentesi serie della mia vita polliana.
Mi sembra fondamentalmente idiota pensare che la Mooncup sia da comuniste.
Primo, io la uso.
Secondo, non sono comunista.
Terzo, per una Donna avere FINALMENTE la possibilità di non farsi venire la passera infuocata è giù un privilegio dato da un benessere che anche volendo esonera la questione imballaggi.
(una questione comunque importante)
Io mi trovo divinamente e la consiglio a tutte le ragazze perchè in ormai due anni e mezzo non riesco umanamente a trovare alcun contro.
Nè a farne ameno.
Quando ho iniziato a usarla insieme a delle ragazze di CdF per un test, ancora in italia non si sapeva cosa fosse e le rare volte che noi entusiaste provavamo a dire qualcosa le risposte sono state :
Bleah che schifo, ma non ti viene ansia, ma non la perdi nel corpo, ma non ti svergina, ma non ti senti riempita, ma non ti fa senso, ma non goccioli?
Al che io e le altre abbiamo del tutto smesso di parlarne con donne assorbentate, immerse nella puzza di sangue marcio e ossidato (perchè è così, non sangue pulito), con la parpaglia arrossata, pruriginata e mezza cotta dai lines plastificati.
Poi c'è da mettere in conto il fatto che prendendola su ebay si spendono 20/16 euro, cercando con cura, mentre una donna in un'anno arriva a spendere cifre molto ma molto più importanti.
Inoltre ne esistono di tantissimi tipi.
Di silicone, di lattice, addirittura colorate.
E' comoda, si adatta al corpo della donna con il massimo del rispetto, non ci sono più odori cattivi, si può fare qualsiasi sport tenendola indossata perchè tanto non si schioda.
Io non mi vergogno affatto di usarla e anzi, superata la reticenza di idee e abitudini precedenti è prorpio un salto di qualità.
Questo è l'unico motivo che mi ha spinta a scrivere una cosa così intima e personale qui.
Comunque, che lo dica grillo a me non importa niente, se per quello ha promosso la Biowash ball che è un'inculata immane.
Questa decisamente NO.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

stessa cosa che ho sentito dalla ragazza che la usa. due indizi non fanno una prova, ma aiutano.
gracias