Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 121
  1. #81
    unodeitanti
    Ospite

    Predefinito

    LauraadhonoremOdiaEmiliano

  2. #82
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    i 3d odiano emiliano

  3. #83
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    la toscana affonda

  4. #84
    unodeitanti
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    la toscana affonda
    AffondaOdiaEmiliano

  5. #85
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    la toscana affonda
    emiliano

  6. #86
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    AncheLaOdia emiliano

  7. #87
    unodeitanti
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Uruz- Visualizza Messaggio
    AncheLaOdia emiliano
    soprattuttoLaOdiaEmiliano

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    odia-emi-odia

  9. #89
    unodeitanti
    Ospite

    Predefinito

    EmilianoOdiaEmiliano

  10. #90
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Ma io vorrei domandare a chi fa questi ingenui manifesti se lo sa che nel suo stesso ambiente si fuma cannabis, si tira cocaina e ci si ubriaca da schifo come in ogni altro ambiente e forse di più.
    Discorso lungo, autentico.
    Dal 1945 i fascisti non sono stati in grado di porre in essere un'autocritica costruttiva che non fossero gli opportunismi governativi di Fini ed i deviazionismi controrivoluzionari e reazionari degli estremisti di destra annidatisi nel fascismo e nel nazionalsocialismo. Questo a livello ideologico.
    Per quanto riguarda il resto, è il ben noto discorso della "trave e della pagliuzza", discorso fatto per i bravi cristiani, dai cattolici rinnegato.
    E' un po' come la concezione sessuale maschilista del fascista, il quale deve castigarne di donne il più possibile, salvo poi optare per la famiglia tradizionale (come se le donne che "deve" castigare in più oltre a sua moglie o alla sua fidanzata non fossero di altri uomini e non sconvolgessero le famiglie tradizionali...).
    Ecco perchè si è allo 0,7% dell'elettorato.
    Mica è scemo il popolo italiano, almeno non del tutto.
    Ma in ogni caso resta il dilemma: ognuno è convinto di vivere eroicamente il suo "vizio" e che questo non si trasformi, in quanto sostenuto da concezioni letterarie, da richiami tradizionali, da spirito romantico e trasgressivo, in piaga sociale.
    Un conto è chi si droga per iniziarsi ad uno stato della conoscenza o dell'essere diverso.
    Un conto è il drogato da stadio o da bar.
    Purtroppo i due tipi umani sono connessi o interdipendenti a livello sociale.

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Spinello: ci sarà il carcere!
    Di Begbie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 18-09-08, 16:33
  2. Grave dopo spinello
    Di widukind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 22:36
  3. Evviva lo spinello….
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 20:51
  4. Il Problema Dello Spinello
    Di Forzanovista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 00:13
  5. Risolto Il Problema Dello Speaker Unico Dell'ulivo
    Di STRESSSSSSS_W nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-04-03, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito