Rispondi alla mia domanda per favore, fulgida opinionista di fama mondiale?

Io l'unica cosa che non capisco è perchè Lonsdale... abbigliamento nato nella palestra londinese di un pugile di colore e attualmente etichettata economicamente parlando come "multinazionale".
A questo punto se proprio devo essere incoerente, perchè non mi posso comprare il giubbetto o la polo nera Benetton e Sisley che mi costa molto meno e tra l'altro testato che dura di più????
Ammetto che la Lonsdale tempo che fu l'ho acquistata pure io.. giusto una polo manica corta e un bomber... il materiale fa schifo, lavata 10 volte e poi è diventata di un nero grigio pazzesco
Si può copiare uno stile anche senza spendere milioni in abbigliamento se proprio si è fissati su un genere.. basta avere un po' di tempo da dedicarci e tanta fantasia![]()

Quoto sta brava ragazza.
E aggiungo come si può fare a meno di una polo di merda, fatta a cazzo di cane, oggi come oggi appannaggio dei peggio fighetti del kazzo, per la modica cifra di 80.00/90.00 euri!!!
15 anni fa quanto costavano 30miladellevecchielire gia me sapeva una presa per il culo, per non parlare di ben sherman, dottor martens, lonsdale.
Salvo solo il bomberino per mero motivo di comodità e all'epoca economicità.
E c'è chi storce il naso su come si veste la gente.
Sarà ora di aprire gli occhiucci?
Il mondo degli adulti è assai impietoso, la pagnotta se suda.
Un operaio, stipendio sindacale, affitto preciso e impietoso come un orologio svizzero, 1 o più persone da sfamare, un'etica magari, pensa ad altro.
Ciao e vitamine della crescita per tutti!
PS: Non v'incazzate!
se fossi informato un attimino di più sulla storia delgi skin sapresti che la fred perry il bomber e tutti i vestiti da skin in inghilterra erano vestiti da lavoro usati in cantiere etc.....vedi ad esempio il donkey, nel film billy elliot durante la scena dello sciopero dei minatori hanno tutti il donkey... in sostanza era tutto vestiario da lavoro
e cmq anche se fosse è normale che chi appartiene alla ''classe operaia'' non lo reputi un vanto ma cerchi in tutti i modi di sembrare ricco o cmq benestante, è sempre stato così...

Il problema è che è una balla.
Non esiste alcuna palestra Lonsdale e tantomeno pugili di colore c'entrano con la sua creazione.
Un tale ( Lord Lonsdale ) creò un premio ( la Lonsdale Belt ) per chi avesse conquistato e difeso un titolo brittanico tot volte ( mi pare 3 ).
Poi un ex-pugile ( bianco ) ha comprato i diritti di sfruttamento del nome Lonsdale e c'ha fatto una linea d'abbigliamento. Stop.
Poi mi pare il cantante degli Who l'ha portata a conoscenza del grande pubblico mettendola ai concerti suoi. Ari-stop. Nothing more nothing less.
La storia della palestra multirazziale è una balla colossale messa in giro dai compagni italiani, infatti all'estero sta cosa non risulta a nessuno.