Dalla Lega Nord alla Fiamma Tricolore nel nome dell’Europa dei Popoli!
Inoltro, per conoscenza, il comunicato inviato alla stampa locale da un caro ed indomabile amico…
Teodorico
COMUNICATO STAMPA
Oggetto: la mia adesione alla “Fiamma Tricolore” di Luca Romagnoli.
Con la presente comunico che dal 10 novembre scorso il sottoscritto, Luca Rosetti, è ufficialmente un militante della Federazione di Ravenna della “Fiamma Tricolore” (il cui attuale Commissario provinciale pro-tempore è Paolo Casadio, Consigliere nella Circoscrizione del Mare). La lotta contro le lobbies economico-finanziarie (che sostengono inequivocabilmente il “sinistro” Governo Prodi, vedi per esempio i legami tra la banca d’affari anglo-americana Goldman Sachs ed il Presidente del Consiglio, il Ministro dell’Economia Padoa Schioppa, il Governatore della Banca d’Italia Mario Draghi e diversi Sottosegretari…) e la loro ideologia iper-liberista “ammazzapopoli”, le battaglie contro l'invasione d'immigrati extracomunitari e le gravissime problematiche che questo fenomeno epocale ha creato anche in Romagna, la volontà di ostacolare la progressiva cancellazione di quei valori (educazione, rispetto altrui, correttezza, onestà, orgoglio e identità comunitaria,...) che un tempo erano l'elemento fondante delle nostre famiglie, l’assoluta ed impellente necessità per l’Europa di non continuare ad essere succube della politica imperialista degli Stati Uniti d’America (per chi non si sottomette al Pensiero Unico della “più grande democrazia del mondo” sono sempre pronti embarghi e bombardamenti a tappeto, anche in barba al diritto internazionale), la ferma opposizione ad un sistema politico locale che da oltre mezzo secolo si dimena indisturbato tra sprechi, inefficienze e “conflitti d’interesse”: per raggiungere questi ed altri obiettivi, da sempre precisi punti di riferimento del mio percorso politico, vale la pena tornare a battersi a viso aperto e senza paura. La “Fiamma Tricolore”, in particolare attraverso il suo Segretario Nazionale, l’europarlamentare Luca Romagnoli, ed il Responsabile della linea politica Piero Puschiavo (vedi anche il sito internet www.fiammatricolore.net), è rimasta forse l'unico partito in grado di denunciare, senza compromessi, i “mandanti” dello sfascio sociale, economico, culturale e morale di questo Paese. Dico questo a ragion veduta, anche alla luce della mia lunga esperienza all’interno di una Lega Nord divenuta oggigiorno irriconoscibile rispetto a quel Movimento “di rottura col Sistema” che mi aveva affascinato nel “lontano” 1997. Il mio “ritorno” vuole testimoniare a tutti i ravennati liberi (imprenditori, commercianti, operai, gente semplice,…) che non si può lasciare campo aperto a chi vuole distruggerci come “comunità di Popolo”! So già che le sinistre cercheranno di denigrarci con la solita retorica di regime, ma volontà e coraggio spesso costituiscono un muro invalicabile…
Distinti saluti
Ravenna, 16/11/2006
Luca Rosetti