Rif: quanto è durato.........
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
penso che intenda dire che è stato per due anni senza far sesso... ma non ha detto che età avesse..
ma io non ho chiesto a quanti anni
Citazione:
marocchesi
ma io non ho chiesto a quanti anni
ammetto di essermi perso... :mmm:
A rigor di logica se il suo periodo di astinenza più lungo è stato di due anni, quando aveva due anni deve essersi chiavato qualcuna, no? :mmm:
Citazione:
Gualerz
A rigor di logica se il suo periodo di astinenza più lungo è stato di due anni, quando aveva due anni deve essersi chiavato qualcuna, no? :mmm:
perchè, scusa, non puo' avere avuto un periodo di astinenza sessuale fra i 26 ed i 28 anni?? :mmm:
Citazione:
Gualerz
I periodi di astinenza sessuale si contano da quando hai fatto l'amore per la prima volta in poi. Il fatto che tu abbia sprecato più di un post per spiegare una battuta priva di effetto è un po' triste.
Citazione:
alexeievic
perchè, scusa, non puo' avere avuto un periodo di astinenza sessuale fra i 26 ed i 28 anni?? :mmm:
Vai che ora spiega il tentativo di fare la battuta. :giagia:
Citazione:
Rexal
Vai che ora spiega il tentativo di fare la battuta. :giagia:
ah, quindi avevo capito bene.. .cazzo, avevo paura di essere diventato matto.. :giagia:
siamo un po' acidi eh? :D
Citazione:
alexeievic
ah, quindi avevo capito bene.. .cazzo, avevo paura di essere diventato matto.. :giagia:
Vabbè ma io stavo sparando belinate un po' di qua e di là... non è questo lo scopo del seggio? :D
Citazione:
Gualerz
siamo un po' acidi eh? :D
Citazione:
Gualerz
Vabbè ma io stavo sparando belinate un po' di qua e di là... non è questo lo scopo del seggio? :D
:D