il periodo di astinenza sessuale più lungo che avete vissuto?
DEFORME AUTENTICO
Sondaggio vecchio che rispunta sotto altre forme. 2 anni, comunque.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Sondaggio vecchio che rispunta sotto altre forme. 2 anni, comunque. Azz... a du' anni già je davi giù?
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da Rexal Sondaggio vecchio che rispunta sotto altre forme. 2 anni, comunque. abbiate compassione son nuovo della sezioneiango:
boh... forse 6 o 7 mesi..
X
Originariamente Scritto da Rexal Sondaggio vecchio che rispunta sotto altre forme. 2 anni, comunque. Quando avevi due anni che hai fatto, ti sei chiavato una compagna di classe dell'asilo?
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi? Mangio sempre i bambini bolliti.
Originariamente Scritto da Gualerz Quando avevi due anni che hai fatto, ti sei chiavato una compagna di classe dell'asilo? penso che intenda dire che è stato per due anni senza far sesso... ma non ha detto che età avesse..
Originariamente Scritto da alexeievic penso che intenda dire che è stato per due anni senza far sesso... ma non ha detto che età avesse.. si ma la domanda chiede quale sia il periodo più lungo :mmm: :giagia:
Originariamente Scritto da alexeievic penso che intenda dire che è stato per due anni senza far sesso... ma non ha detto che età avesse.. :giagia::giagia: Io propendo per l'ipotesi di Guarlez...
Originariamente Scritto da pomponio leto :giagia::giagia: Io propendo per l'ipotesi di Guarlez... boh.. io ci leggo cio' che ho detto.. ma me posso sbajà.. :mmm:
Regole del Forum