sondaggione!

sondaggione!

molti diranno no non me ne frega faccio altro mica è tutto lì il problema non me ne curo vivo la mia vita e così via. io invece tirò giù certe smadonnate.. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Da morire. Poi mi si blocca sempre quando devo rispondere e mi tocca poi riscrivere tutto da capo. Devo imparare a fare Ctrl-C prima di inviare.
Ah, e mi si blocca in continuazione.
Ultima modifica di Malandrina; 09-02-10 alle 18:33
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

mi si blocca sempre, e dico sempre, mentre sto scrivendo una lunga risposta articolata e infervorata, piena di citazioni e ragionamenti arzigogolati, nella quale gliela sto facendo vedere finalmente a quel forumista presuntuoso e saccente, oh!
e puff...la fa scomparire in un buco nero dello cyber spazio, mi slogga e io....vorrei lanciare il portatile dalla finestra...ncav:
ncav:
ncav:
poi mi accorgo che era meglio così, e anche oggi un'altra lite in meno su Pir...:giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

pensavo fosse solo un problema del mio computer e meditatavo di prenderne uno nuovo...

grazie a tutti..