Se volessi leggere il bilancio di un'impresa, cosa devo fare?
Richiedo direttamente i documenti contabili pubblici all'impresa o c'è qualche ente che si occupa di questo a cui poter chiedere?
Grazie!

Se volessi leggere il bilancio di un'impresa, cosa devo fare?
Richiedo direttamente i documenti contabili pubblici all'impresa o c'è qualche ente che si occupa di questo a cui poter chiedere?
Grazie!

Camera di Commercio :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Semplice visura alla camera di commercio. Non costa nemmeno tanto. Me pare un 30 euro.

prima vedi se è pubblicato sul sito internet
Dannato Barone Rosso.

L'ufficio online del Registro delle Imprese
se vai qui, ti registri e paghi, puoi vedere tutti i bilanci che ti pare.
Ultima modifica di WalterA; 09-02-10 alle 02:14

Se l'azienda è quotata in borsa lo trovi sul sito internet nella sezione "Investor relations" altrimenti le risposte che ti hanno dato i comunisti qui sopra sono ineccepibili
Loro lo sanno perchè è così che scelgono il negozio in cui fare gli espropri proletari
p.s. mi sono sempre chiesto se la Camera di Commercio informa il titolarte dell'impresa che sono state fatte visure sul suo bilancio, ma credo proprio di no.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 09-02-10 alle 15:32
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Tra l'altro ci sono società private che scavano moooooooooolto più a fondo nella storia di un'impresa (e dei suoi soci) rispetto ad una visura camerale.
Qui in Sicilia, per ovvi motivi, sono piuttosto diffuse.
Il tutto perfettamente legale, basta cacciare il grano.

Io neanche sapevo che un privato cittadino potesse visionare bilanci di aziende a proprio piacimento... meglio,può sempre essere utile.