Ero alla lurea di una mia amica.
Assieme a lei si laureava pure una giovane suora.
Noi a cantare il solito trito e ritrito "Dottore, dottore dottore dal buso del cul" eccetera eccetera.
Il codazzo della suora (per metà formate da altre suore) cosa cantava, invece? "Dottoreeee, dottoreeee, dottore dal buon Gesùùùù!"
![]()
![]()
Sketch dell'anno!
![]()
(Ma alla laurea di Dreyer cosa si cantava?)![]()




Rispondi Citando

