Di cibo nei ristoranti: le porzioni standard (indicate con gli ingredienti espressi in grammi sulle carte) sono piccolissime, costantemente ridotte per non dover aumentare i prezzi.
Se chiedi una porzione extra, o qualcosa in cui non sia specificato che è "porzione standard", primo difficilmente te lo portano, secondo, il prezzo triplica.
Comunque stai attenta al caffè: o prendi Nescafé, orrido, o un cappuccino non costa meno di 8 Euro! Stessa cosa per la brioche (solo industriale incartata e orrida) ed il succo di arancia. In genere la prima colazione costa più del pranzo + cena!. Sappiti regolare...






Rispondi Citando
