
Originariamente Scritto da
Talib
Purtroppo (o per fortuna) sono stato assente dal PC per tutto il fine settimana, e solo ora leggo tutti gli sviluppi della discussione. Essendo stato chiuso il thread originale, posto qui una precisazione per me assai importante, chiedendo venia al moderatore del mio gesto (che però spero comprenderà). Mi riferisco alle seguenti parole dell'utente De Vichiers in risposta a un mio messaggio:
L'unica cosa che mi interessa è chiarire il preciso punto che - mi pare di intendere - ho chiarito con successo (ovvero, stabilire che il riconoscere una pluralità di sensi nella Divina Commedia non implica essere massoni o anti-clericali). Punto.
Per quanto riguarda la vita privata di ciascun utente di POL o le loro attività presenti, passati, o future, esse non mi riguardano ne mi interessano. Detto questo, chiariamo anche che se l'amico Eymerich nega di essere mai stato massone, non vedo perchè non dovrei credergli.
Un saluto,
Talib.
PS: vedo anche che l'ambiente circostante reagisce in una maniera molto eloquente nei confronti del forum di Eymerich. Bene, è segno che esso sta compiendo egregiamente il suo lavoro di "pulizia delle stalle di Augia".