Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 368
  1. #321
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    Questo Berlinguer è una tua fissazzione. è un problema tuo.

    ....
    Eppercarita', non voglio darti un mio problema.
    Voglio pero' capire come mai la russia poteva (e doveva secondo te) invadere uno stato sovrano e l'America o Israele non possono.
    Forse hanno ragione... chiedo troppo.

  2. #322
    Darthè
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal Visualizza Messaggio
    Eppercarita', non voglio darti un mio problema.
    Voglio pero' capire come mai la russia poteva (e doveva secondo te) invadere uno stato sovrano e l'America o Israele non possono.
    Forse hanno ragione... chiedo troppo.

    Dovresti sapere che è grazie all'eroica Armata Rossa se l'Europa è statta liberatta dai due mostri nazi-fascisti. L'Unione Sovietica ha liberato tutti i popoli da immondi sfruttatori, mafiosi, criminali, ladroni, dagli immondi che garzie al loro potere ed al loro denaro commettono ogni genere di violenze
    su bambini, prelevano organi umani ecc. L'Unione Sovietica ha liberato milioni di proletari dall'oppressione , dal fascismo, dal nazismo dalle squadre della morte della Cia.L'URSS non andava a massacrare donne, vecchi, bambini e neonati come hanno fatto gli usa bruciando vivi migliaia di civili, di anziani, di donne,di bambini e neonati con le bombe al fosforo, Israele e i soldati che hanno annichilito civili iracheni a Nassirya.

  3. #323
    Darthè
    Ospite

    Predefinito

    W L'eroica Armata Rossa Sovietica!

  4. #324
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    W L'eroica Armata Rossa Sovietica!
    Quando ha disintegrato i Fasci e i Nazi a Stalingrado si...

  5. #325
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    Dovresti sapere che è grazie all'eroica Armata Rossa se l'Europa è statta liberatta dai due mostri nazi-fascisti. L'Unione Sovietica ha liberato tutti i popoli da immondi sfruttatori, mafiosi, criminali, ladroni, dagli immondi che garzie al loro potere ed al loro denaro commettono ogni genere di violenze
    su bambini, prelevano organi umani ecc. L'Unione Sovietica ha liberato milioni di proletari dall'oppressione , dal fascismo, dal nazismo dalle squadre della morte della Cia.L'URSS non andava a massacrare donne, vecchi, bambini e neonati come hanno fatto gli usa bruciando vivi migliaia di civili, di anziani, di donne,di bambini e neonati con le bombe al fosforo, Israele e i soldati che hanno annichilito civili iracheni a Nassirya.
    Bravo i gulag sono americani.
    Rileggiti Marx e capirai che tra l'Unione Sovietica e il cile di pinochet non c'è nessuna differenza.(a parte l'appoggio incondizionato degli USA, ovviamente)

    Riguardo Berlinguer...se pensi che nascere in una famiglia borghese sia una colpa devi curarti.
    Per una persona sana di mente non ha nessun nesso con le sue posizioni politiche.

  6. #326
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    VIA! VIA! VIA! VIA DA NASSIRYA! MINISTRO DAMIANO NON TI CREDIAMO!

    GOVERNO PRODI FASSINO IL PROLETARIATO NON HA
    DIMENTICATO LE ORRENDE BOMBE DELLA NATO!

    YUGOSLAVIA LIBERA! YUGOSLAVIA ROSSA!

    SADDAM PRESIDENTE BUSH E COMPLICI NON
    CONTATE + NIENTE!

    IL PROLETARIATO NON HA NAZIONE!!
    INTERNAZIONALISMO RIVOLUZIONE!!

    W MARX! W LENIN! W MAO TZE TUNG!
    W MARX! W LENIN! W MAO TZE TUNG!

    ITALIA ROSSA! ITALIA COMUNISTA!
    ITALIA ROSSA! ITALIA COMUNISTA!
    ITALIA ROSSA! ITALIA COMUNISTA!
    E' partito

  7. #327
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cangaru' Visualizza Messaggio
    E' partito
    è partito da un pezzo

  8. #328
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    è partito da un pezzo
    Da notare come tutti gli idoli sono del passato e i nemici del presente...

  9. #329
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 14dicembre Visualizza Messaggio
    Da notare come tutti gli idoli sono del passato e i nemici del presente...
    a parte "SADDAM PRESIDENTE" fino a quando non gli faranno l'esecuzione...

  10. #330
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    dell'eroica Armata Rossa.
    Certo come no!

 

 
Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Volete risparmiare il 20% sulle vostre auto?
    Di Ery86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-13, 14:42
  2. sulle vostre alleanze
    Di Eric Draven nel forum Conservatorismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-06-07, 13:24
  3. Basta bare con il tricolore!
    Di Darthè nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 09:15
  4. Alcune domande sulle vostre idee
    Di enricopdci nel forum Destra Radicale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 17-12-03, 00:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito