Pagina 5 di 37 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 368
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razhid Visualizza Messaggio
    non giustifico niente, ma attacco l'atteggiamento di chi approva le guerre perchè servono a manetere il proprio modello di vita e si lamenta per tre fantocci e uno slogan
    quoto al 100 per cento

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT Visualizza Messaggio
    certo "civili" inermi armati di kalashnikov e RPG!
    guardati il video e poi parli.
    e comunque erano a casa loro.noi cosa cazzo ci siamo andati a fare?
    io non inneggio alla morte dei nostri a nassirya.ma non chiedetemi di elogiarli.potevano starsene a casa loro

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2006
    Messaggi
    364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT Visualizza Messaggio
    certo "civili" inermi armati di kalashnikov e RPG!

    in quel caso erano inermi e civili.
    anche se poi è certo che i barbari Usa non si fermano
    con i "gentlemen agreements"...

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La reazione e la condanna di tutta la sinistra rappresentata in parlamento contro i deliiri degli estremisti mi rassicura, quella che conta è la politica estera del nostro governo e questa non può essere influenzata dall'estrema sinistra extraparlamentare, si spera dopo gli ennesimi insulti ricevuti sloggino per sempre dai partiti governativi e tornino nella clandestinità.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    guardati il video e poi parli.
    e comunque erano a casa loro.noi cosa cazzo ci siamo andati a fare?
    io non inneggio alla morte dei nostri a nassirya.ma non chiedetemi di elogiarli.potevano starsene a casa loro
    primo di quale video stai parlando?

    secondo se vuoi avere delle risposte, devi rivolgerti a Berlusconi, non ai soldati.
    Syntax error.

  6. #46
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razhid Visualizza Messaggio
    non giustifico niente, ma attacco l'atteggiamento di chi approva le guerre perchè servono a manetere il proprio modello di vita e si lamenta per tre fantocci e uno slogan
    Perfetto Razhid, questo modo di ragionare mi piace...

    credo che questo tuo chiarimento fosse necessario per tutti quelli che ti leggeranno anche in futuro...

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razhid Visualizza Messaggio
    in quel caso erano inermi e civili.
    anche se poi è certo che i barbari Usa non si fermano
    con i "gentlemen agreements"...
    lo so i nostri soldati si annoiavano e per passare il tempo hanno massacrato civili indifesi (armati di Kalashnikov e RPG)

    Per quando riguarda gli USA, questa é una delle ragioni che vorrei una italia fuori dalla NATO e con un'apparato militare efficente (certo se poi i fondi della difesa vanno ad aquistare aerei trasporto VIP é davvero uno spreco...)
    Syntax error.

  8. #48
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razhid Visualizza Messaggio
    in quel caso erano inermi e civili.
    anche se poi è certo che i barbari Usa non si fermano
    con i "gentlemen agreements"...
    gli Usa che si fermano? si fermeranno solo quando avranno conquistato tutto il mondo...
    ... lo sai che hanno fatto un sondaggio in europa e Bush è considerato l'uomo più pericoloso per la pace nel mondo dopo Bin Laden?

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    La reazione e la condanna di tutta la sinistra rappresentata in parlamento contro i deliiri degli estremisti mi rassicura, quella che conta è la politica estera del nostro governo e questa non può essere influenzata dall'estrema sinistra extraparlamentare, si spera dopo gli ennesimi insulti ricevuti sloggino per sempre dai partiti governativi e tornino nella clandestinità.
    ovvio che la reazione é unanime, chi puó elogiare persone del genere.
    La politica e la solidarietá non la si fa attraverso l'insulto e meno ancora insultare lavoratori italiani.
    Syntax error.

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Località
    GRAZIE PROF.MARIO RICCIO
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiroIT Visualizza Messaggio
    lo so i nostri soldati si annoiavano e per passare il tempo hanno massacrato civili indifesi (armati di Kalashnikov e RPG)

    )
    ripeto,tu stai parlando senza sapere quello che dici.

 

 
Pagina 5 di 37 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Volete risparmiare il 20% sulle vostre auto?
    Di Ery86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-13, 14:42
  2. sulle vostre alleanze
    Di Eric Draven nel forum Conservatorismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-06-07, 13:24
  3. Basta bare con il tricolore!
    Di Darthè nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 09:15
  4. Alcune domande sulle vostre idee
    Di enricopdci nel forum Destra Radicale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 17-12-03, 00:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito