Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 368
  1. #171
    Ha da venì Baffone
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    2,212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Si, certo, e chi potrebbe mai vivere, nei prossimi millenni sul territorio nuclearizzato della Palestina? Forse la stesa Giordania diventerebbe invivibile per la radiottività che, temo, non si fermi alle frontiere, brutta antipatica. I palestinesi si troverebbero ad avere meno territorio di ora, un vero capolavoro.
    Inoltre, credi che gli Usa nhon annienterebbero coloro che hanno distrutto Israele?. Credo di si, tu no?

    Ma tu pensi davvero che la questione sia il dare la terra ai Palestinesi
    o agli Israeliani ? Quello è solo il casus belli su cui si gioca una partita
    riguardante il controllo strategico di quell'area e di quelle risorse.

    Ai governi Arabi frega poco o nulla dei Palestinesi, così come agli USA
    frega poco o nulla degli Israeliani ... detto questo, è chiaro perché
    ritengo che i problemi di cui parli in realtà non abbiano fondamento :
    - ai Palestinesi sopravvissuti sarà dato un contentino ed una pacca
    sulle spalle.
    - gli USA non interverranno e diverranno i migliori amici della potenza
    Araba che dominerà il M.O. per avere accordi vantaggiosi sulle
    forniture energetiche.
    - gli Israeliani sopravvissuti torneranno dai parenti sparsi per il mondo
    a leccarsi le ferite e piangere sulla loro cosiddetta II Scioà.

  2. #172
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Nov 2006
    Messaggi
    320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Visualizza Messaggio
    Ma tu pensi davvero che la questione sia il dare la terra ai Palestinesi
    o agli Israeliani ? Quello è solo il casus belli su cui si gioca una partita
    riguardante il controllo strategico di quell'area e di quelle risorse.

    Ai governi Arabi frega poco o nulla dei Palestinesi, così come agli USA
    frega poco o nulla degli Israeliani ... detto questo, è chiaro perché
    ritengo che i problemi di cui parli in realtà non abbiano fondamento :
    - ai Palestinesi sopravvissuti sarà dato un contentino ed una pacca
    sulle spalle.
    - gli USA non interverranno e diverranno i migliori amici della potenza
    Araba che dominerà il M.O. per avere accordi vantaggiosi sulle
    forniture energetiche.
    - gli Israeliani sopravvissuti torneranno dai parenti sparsi per il mondo
    a leccarsi le ferite e piangere sulla loro cosiddetta II Scioà.
    Finalmente uno che la pensa come me:agli arabi non frega nulla dei palestinesi(anzi sono considerati gli zingari del medio oriente) e agli angloamericani non frega nulla degli ebrei.Conta solo il petrolio e la geopolitica.Sveglia!Siamo noi nel forum a farci seghe mentali su ebrei e palestinesi,i potenti arabi e americani vogliono solo petrolio,non gli interessa di diritti ancestrali o di chi abitava prima la zona.

  3. #173
    Ha da venì Baffone
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    2,212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italiano9 Visualizza Messaggio
    Finalmente uno che la pensa come me:agli arabi non frega nulla dei palestinesi(anzi sono considerati gli zingari del medio oriente) e agli angloamericani non frega nulla degli ebrei.Conta solo il petrolio e la geopolitica.Sveglia!Siamo noi nel forum a farci seghe mentali su ebrei e palestinesi,i potenti arabi e americani vogliono solo petrolio,non gli interessa di diritti ancestrali o di chi abitava prima la zona.

    Sì è vero ... però considera che ho parlato di "governi" ...

    per i Popoli è tutta un'altra questione ... e lì ci sono spinte nazionaliste,
    politiche, religiose, storiche e chi più ne ha più ne metta.
    In quel caso, secondo me, la pressione dell'opinione pubblica può forzare
    la mano ai governi nelle loro decisioni ... i gruppi terroristi, ad esempio,
    sono il risultato della propaganda volta a costruire eserciti di volontari
    da impiegarsi in una crociata di liberazione ( per ora gli Arabi non
    hanno abboccato troppo ... ma i consensi stanno crescendo ... mentre
    da parte occidentale la convinzione e la voglia di partecipare a quel
    conflitto è sempre più in calo ).

    Per quanto mi riguarda, la sconfitta d'Israele è inevitabile ...
    ma è di gran lunga preferibile arrendersi ai legittimi governi Arabi
    piuttosto che ad un'orda di fanatici massoni Islamici con manie di
    supremazia mondiale ...

  4. #174
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Nov 2006
    Messaggi
    320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Visualizza Messaggio
    Sì è vero ... però considera che ho parlato di "governi" ...

    per i Popoli è tutta un'altra questione ... e lì ci sono spinte nazionaliste,
    politiche, religiose, storiche e chi più ne ha più ne metta.
    In quel caso, secondo me, la pressione dell'opinione pubblica può forzare
    la mano ai governi nelle loro decisioni ... i gruppi terroristi, ad esempio,
    sono il risultato della propaganda volta a costruire eserciti di volontari
    da impiegarsi in una crociata di liberazione ( per ora gli Arabi non
    hanno abboccato troppo ... ma i consensi stanno crescendo ... mentre
    da parte occidentale la convinzione e la voglia di partecipare a quel
    conflitto è sempre più in calo ).

    Per quanto mi riguarda, la sconfitta d'Israele è inevitabile ...
    ma è di gran lunga preferibile arrendersi ai legittimi governi Arabi
    piuttosto che ad un'orda di fanatici massoni Islamici con manie di
    supremazia mondiale ...
    Certo,tra i popoli arabi esiste davvero la volontà di "liberare" la Palestina,non tanto per il popolo palestinese ma per il significato dei luoghi sacri che loro vedono occupati da Israele.Un pò come quando i cristiani li vedevano occupati dai musulmani nel medioevo.
    Il pericolo,secondo me,è che un bel giorno gli USA si stanchino tutto di un colpo e lascino Israele al suo destino.In quel caso in pochi giorni scoppierebbe una guerra nucleare,perchè sia Israele che i vari gruppi terroristici islamici hanno le bombe,e non le usano solo perchè USA e Russia non vogliono che succeda.Temo che l'isteria religiosa(sia ebraica che islamica) farà sì che il tabù dell'atomica venga rotto.
    Quindi,finchè Usa,Arabia Saudita e Iran continueranno i loro giochi geopolitici nella zona la situazione rimarrà "stabile"(anche se per gli iraqeni non lo è),ma appena la situazione cambierà(fine delle rieserve di petrolio,rivoluzione in Arabia o Iran),vedremo tanto funghi atomici....

  5. #175
    Darthè
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    tra l'altro rovinano sempre le vostre manifestazioni preparate con cura, saranno finanziati da Berlusconi?
    la manifestazione è stta un trionfo del PCL e una caduta in picchiata dei partiti comunisti che di comunista non hanno proprio niente.Lo spezzone del PCL era molto più numeroso di quello del Pdci e Rifondazione è implosa come dimostrano i risultati delle ultime elezioni regionali in Molise dove è passata dal 5% ad un ben misero 1,9% e il trend conferma quello nazionale: dimezzamento di voti e di militanti.

    CON IL PCL CONTRO IL GOVERNO BORGHESE PRODI
    E CONTRO LA SUA GUERRA LA L.30, I CPT LAGHER!


  6. #176
    echeneso
    Ospite

    Predefinito

    50000 a milano, 30000 a roma...
    marciare divisi per colpire uniti, tutti indiscutibilmente elettori di prodi e tutti con un sogno nel cassetto, cancellare israele
    e vorreste far credere (a chi poi!) di marciare per la pace e contro il terrorismo?

  7. #177
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' chiaro da che parte stanno gli ultra-imbecilli, del resto professarsi comunisti in Italia nel 2006 già dimostra un grado di stupidità da non sottovalutare, poi per giunta votare la restaurazione della DC significa che forse SB non aveva tutti i torti a chiamarli coglioni...

  8. #178
    Darthè
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    E' chiaro da che parte stanno gli ultra-imbecilli, del resto professarsi comunisti in Italia nel 2006 già dimostra un grado di stupidità da non sottovalutare, poi per giunta votare la restaurazione della DC significa che forse SB non aveva tutti i torti a chiamarli coglioni...

    Me pari nu poco impazzito: i comunisti votano la restaurazione della DC?



  9. #179
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darthè Visualizza Messaggio
    Me pari nu poco impazzito: i comunisti votano la restaurazione della DC?


    Perché? Secondo te chi c'è al governo ora?

    SVEGLIA!!!!

  10. #180
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unica differenza fra il popolo di 10-100-1000 Nassirya e dei soldati bruciati, e gli sventolatori della Svastica arcobalenata e' l'IPOCRISIA.

    I primi dicono apertamente quello che pensano. I secondi tirano il sasso e poi nascondono la mano. Ricordiamo tutti che i secondi hanno sempre considerato quella in Iraq un'operazione, una aggressione ingiusta ed immotivata, alla quale si sono ferocemente opposti...

    E ora osano avere la faccia di m...a di prendere le distanze da chi dice pane al pane e vino al vino.

    Entrambi sono nemici dell'Occidente. Ma i primi li rispetto, per i secondo provo solo pena e disprezzo.

 

 
Pagina 18 di 37 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Volete risparmiare il 20% sulle vostre auto?
    Di Ery86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-13, 14:42
  2. sulle vostre alleanze
    Di Eric Draven nel forum Conservatorismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-06-07, 13:24
  3. Basta bare con il tricolore!
    Di Darthè nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 09:15
  4. Alcune domande sulle vostre idee
    Di enricopdci nel forum Destra Radicale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 17-12-03, 00:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito