Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 368
  1. #211
    http://politikese.blogspot.com
    Data Registrazione
    29 May 2005
    Località
    Utopia
    Messaggi
    1,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lexmar Visualizza Messaggio
    Le truppe straniere in Iraq sono truppe di occupazione.
    Sono lì per il petrolio e per motivi geopolitici!!!
    Per questo non posso che stare dalla parte della resistenza Iraqena.
    Certamente non con i massacratori di centinaia di migliaia di iraqeni!!!
    Dovessi prendere in mano un fucile sparerei contro le truppe della coalizione!!!
    Italiani compresi.
    Fossero anche i miei vicini di casa!!!


    Lexmar
    Quindi dici che gli italiani sono li a massacrare gli irakeni? se si scrivi un messaggio di protesta al min. difesa ,ovviamente se non ti citano per diffamazione

  2. #212
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    Mah io penso che dire 10 100 1000 Nassyria sia stupido

    sarebbe più costruttivo dichiarare che E' UNA GUERRA INGIUSTA e i nostri soldati stanno lì a far niente di buono e poi un attimo dopo, rimandarli tutti a casa


    invece, come sempre, si parla parla parla e basta
    concordo pienamente con Airbus

  3. #213
    Forumista
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    732
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Senza scendere nei particolari della guerra in Iraq: ma vi rendete conto che se gli USA non ci avessere aiutato nella 2 guerra mondiale a quest'ora stavamo ancora sotto Hitler o ancor peggio Stalin?!!

    E allora che cazzo avete contro gli USA? VERGOGNA!!

  4. #214
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lexmar Visualizza Messaggio
    La colpa è di chi li manda li, non dei soldati.
    Sveglia ! Non siamo più ai tempi della coscrizione obbligatoria. Ora se vanno lì è perché attirati da 5mila euro al mese che prendono anche per stuprare donne e ammazzare bambini. E dopo che sono strapagati per andare in guerra, hanno da ridire anche sul fatto che si possa rpesentare l'eventualità di incidenti sul lavoro, come se fossero andati ad un pic nik.

  5. #215
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Senza scendere nei particolari della guerra in Iraq: ma vi rendete conto che se gli USA non ci avessere aiutato nella 2 guerra mondiale a quest'ora stavamo ancora sotto Hitler o ancor peggio Stalin?!!

    E allora che cazzo avete contro gli USA? VERGOGNA!!
    A quest'ora stiamo sotto lo stalinista brodi, con l'appoggio e la felicità anche degli Stati Uniti. stalinisti e statunitensi colalborano per portare avanti i loro convergenti interessi economici e politici.

  6. #216
    http://politikese.blogspot.com
    Data Registrazione
    29 May 2005
    Località
    Utopia
    Messaggi
    1,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    concordo pienamente con Airbus
    considerate che si tratta di figli di papa' con le tasche piene di soldi o con carta di credito ricaricabile e che nulla hanno sentito delle lotte operaie di inizio secolo scorso quando i piu' fortunati potevano mangiare i fagioli o le patate (spesso anche le bucce di patate buttate dai ricchi)

  7. #217
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    sarebbe più costruttivo dichiarare che E' UNA GUERRA INGIUSTA e i nostri soldati stanno lì a far niente di buono e poi un attimo dopo, rimandarli tutti a casa
    io mi sono rotto i coglioni di scendere in piazza con le bandierine della pace. poiché glielo si è detto in tutti i modi, ma i governanti di merda che ci sono continuano a non capirlo e a governare fregandosene dell'opininoe pubblica, auspico che qualcun altro (talebani e insorti iracheni) glielo faccia capire ora con le cattive, costringendoli a ritirare le truppe a causa di ingenti perdite.

  8. #218
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma qualcuno qui dentro ieri a Roma c'era si o no? Io c'ero e ho visto come è stata e cosa sia successo.
    Tutti indignati oggi e ieri nel centrodestrasinistra sistemico per tre pupazzi bruciati ma nessuno che abbia speso tutte queste energie quando venivano diffusi i filmati dei morti bruciati dall'interno dal fosforo bianco (illegale per le leggi sulle armi chimiche) usato dagli statunitensi. Quelli erano bruciati veramente. Era carne umana bruciata sul serio ed i corpi erano molti più di tre.

    Nessun militare italiano è lì a fare il proprio dovere ma solo il proprio volere dato che non esiste in Italia la coscrizione e la partecipazione alle operazioni di questo genere è a base volontaria. Certo per rendere appetibile questa volontarietà vengono dati ai soldati dai 6000 euro in su al mese (magari prendendolo dall'8 per mille).
    L'ercito italiano è lì come esercito di occupazione, come in Afghanistan (dove col governo Prodi la missione è diventata combat). L'esercito italiano rappresenta in Iraq una nazione imperialista che occpua sulla base di menzogne uno stato alleata di chi queste menzogne le ha spacciate per vere, alleata di imperialisti che stuprano e torturano regolarmente le donne irachene.
    Dove cazzo è tutta questa indignazione per i morti veri, per i torturati veri, per le donne stuprate ai check point.
    Parlate di dovere patriottico ma col cazzo che andate in Iraq a fare questo dovere che tanto esaltate.
    Non ci andate perchè avete paura di crepare, non ci andate perchè avete scoperto che quando i morti parlano la vostra stessa lingua allora le regole del gioco cambiano e vi cominciate a spaventare. Avete la concezione della guerra come di una caccia alla volpe. Tutto tranquillo e sereno sino a che la volpe non ha il fucile tra le zampe e spara. Ed ora nascondetevi pure dietro alla parola "terrorismo" che voi e gli alleati imperialisti avete creato.

    La manifestazione di Roma è della sinistra extrasistemica che ha capito che non esiste una sinistra e una destra all'interno del sistema undimensionale italiano.


    A luta continua

  9. #219
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gattolaceleste Visualizza Messaggio
    come si fa a non quotarti?
    tutti i cialtroni che cercano di lodare gli invasori,dimenticano che noi siamo andati a casa loro a derubarli.
    se uno viene con la forza a casa mia a derubarmi mi difendo.
    che sia italiano,spagnolo,americano o inglese
    c'è una bella differenza da dire 10 100 1000 Nassirya al "non essere d'accordo" con i motivi della guerra...

    io sono antiamericano puro, ma gridare 10 100 1000 Nassirya, e riprendo quello che ha detto Airbus, mi pare stupido

  10. #220
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Libero pensiero in libero stato. Del resto Diliberto ( non io) ha definito la gente che la pensa come l'autore del trehad un "deficente" altri invece " cretino"(Bertinotti), altri "animale (un esponente della Lega)" altri "indegni di essere cittadini italiani"( FI).
    Io dico semplicemente che si è liberi di pensare come la si vuole, il diritto di critica è sacrosanto, ogni reato d'opinione dovrebbe essere abrogato. Ciò non toglie evidentemente che dissento profondissimamente dalle apodittiche affermazioni dell'autore del trehad.

 

 
Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Volete risparmiare il 20% sulle vostre auto?
    Di Ery86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-02-13, 14:42
  2. sulle vostre alleanze
    Di Eric Draven nel forum Conservatorismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-06-07, 13:24
  3. Basta bare con il tricolore!
    Di Darthè nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 09:15
  4. Alcune domande sulle vostre idee
    Di enricopdci nel forum Destra Radicale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 17-12-03, 00:24

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito