Visualizzazione Stampabile
-
bhè giustamente e logicamente la televisione fa vedere ciò che la gente chiede..... non a caso uomini e donne fa più ascolti di altra storia sul la 7 ad esempio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Solo se in cambio vi prendete tutte le Veline e i vari Costantini della televisione italiana! :D
E i Costanzi ce li vogliamo tenere?
-
Che cazzata.
Ricordo quando si sposarono a Londra il futuro re di Inghilterra con quella sciacquetta di Diana il Sole-24-Ore titolò qualcosa tipo "Grande Festa per il Matrimonio a Londra" con sotto la scritta "maggiori dettagli a pagg.....". Alla pagina si raccontava del matrimonio di un uomo qualunque con la sua tipa, della cerimonia, della torta, ecc. A fine articolo mezza riga rammentava che lo stesso giorno si sposavano i parassiti reali.
Questi matrimoni, queste passarelle di attori, attrici, re, regine, mignotte e papponi meritano solo il disinteresse.
-
Citazione:
Centro-Laico
bhè giustamente e logicamente la televisione fa vedere ciò che la gente chiede..... non a caso uomini e donne fa più ascolti di altra storia sul la 7 ad esempio
:-01#44
-
Citazione:
cavaradossi
Che cazzata.
Ricordo quando si sposarono a Londra il futuro re di Inghilterra con quella sciacquetta di Diana il Sole-24-Ore titolò qualcosa tipo "Grande Festa per il Matrimonio a Londra" con sotto la scritta "maggiori dettagli a pagg.....". Alla pagina si raccontava del matrimonio di un uomo qualunque con la sua tipa, della cerimonia, della torta, ecc. A fine articolo mezza riga rammentava che lo stesso giorno si sposavano i parassiti reali.
Questi matrimoni, queste passarelle di attori, attrici, re, regine, mignotte e papponi meritano solo il disinteresse.
Beh, a dirla tutta lo mandarono in diretta su raiuno
-
Citazione:
MiLeSsA
Il primo servizio del tg1 è stato un collegamento con Bracciano per il matrimonio di Tom Cruise!!! :eek:
Machiccazzosenefrega no?
:eek: incredibile!!!...per una sera non hanno cominciato con i soliti 15 minuti di stupidissimo botta e risposta politica..
comunque è vero: chissenefrega
-
spegnere la tv no, eh?:-00w09d
-
I telegiornali di massa non fanno informazione ma propaganda e pubblicità , questo penso debbano tutti ficcarselo in testa , c'è Vespa che reclamizza il suo ultimo libro , c'è la tizia che pubblicizza la sua prossima fiction , ed il resto sono le solite notizie delle solite agenzie stampa che l'editore vuole che passino , altrimenti ciccia.
Ringraziate che da 10 anni esiste l'informazione indipendente in rete.
-
Mi hanno rotto il cazzo tom cruise e la moglie... quella poi già mi stava sul cazzo dai tempi di Dawson's creek... e vaffanculo pure a quella cazzata di scientology...
-
Citazione:
Centro-Laico
Citazione:
Io Robert
I telegiornali di massa non fanno informazione ma propaganda e pubblicità , questo penso debbano tutti ficcarselo in testa , c'è Vespa che reclamizza il suo ultimo libro , c'è la tizia che pubblicizza la sua prossima fiction , ed il resto sono le solite notizie delle solite agenzie stampa che l'editore vuole che passino , altrimenti ciccia.
Ringraziate che da 10 anni esiste l'informazione indipendente in rete.
Quoto al 100%