Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Il primo servizio del tg1 è stato un collegamento con Bracciano per il matrimonio di Tom Cruise!!! :eek:
Machiccazzosenefrega no?
beh? cosa volevi che facessero vedere? il matrimonio di alifafa'?
-
Ancora a guardarvi il Tg1...................:rolleyes: ma spegnete il televisore..........e accendete internet.....eppoi quale è la differenza in termini di stupidita tra il vedere il matrimonio di quel cosa la di scientology e 10 giornalisti che fanno a gara per sentire cosa ha da dichiarare il più ignorante dei parlamentari riguardo a cose che non conosce neanche minimamente mentre i giornalisti fanno ampi cenni con la testa per ingraziarselo.
Chissa che un giorno Cruise non si sposi con Ida Peritore cosi risolviamo il problema
-
Ultim'ora da Bracciano:
Pare che Cruise per colazione abbia preferito placenta di bambini thai intinta nel caffelatte.
Si attendono ulteriori vomiti.
-
La soluzione è il rogo del capitalismo!!!
Io l'ho sempre auspicato....
Miles Insulae
-
Citazione:
Lorenzo
La soluzione è il rogo del capitalismo!!!
Io l'ho sempre auspicato....
Miles Insulae
Non auspicare troppo...
Ma non è che Milessa vuole che gli prepari un matrimonio così, per pochi intimi?
Com'era quel detto.... chi disprezza compra?
-
povero castello degli Odescalchi. Messo a ferro e fuoco da due vip.
-
Citazione:
pomponio leto
Ma non è che Milessa vuole che gli prepari un matrimonio così, per pochi intimi?
Piuttosto la morte! :eek:
-
Citazione:
Jean_
Ultim'ora da Bracciano:
Pare che Cruise per colazione abbia preferito placenta di bambini thai intinta nel caffelatte.
Si attendono ulteriori vomiti.
ammazza che schifo..:-00A
-
Citazione:
MiLeSsA
Piuttosto la morte! :eek:
Dicono quasi tutte così!!:D
Ma noi siamo pazienti e, seduti sulla riva, guarderemo passare il corteo di limousines del matrimonio di Milessa e Lorenzo.....
-
Citazione:
pomponio leto
Non auspicare troppo...
Conoscendola non mi preoccupo!!
Miles Insulae