con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
e lo so! motivi troppo lunghi da raccontare mi spingono a bere bevande alternative al vino
Ti posso dare tutti i risultati delle mie analisi?
Comunque la pepsi, salvo che per motivi ideologici.., è cattiva....preferisco il chinotto.
Fegatescamente...
Ti posso dare tutti i risultati delle mie analisi?
Comunque la pepsi, salvo che per motivi ideologici.., è cattiva....preferisco il chinotto.
Fegatescamente...
Purtroppo no... dalla tua reazione.
Io sono costretto a bere solo acqua...
Per fortuna a Roma è buona....
dopo quella classica "da cantina" (bottiglia alta e fina) che tu da buon romano conoscerai bene, è la migliore: bottiglietta piccolina come quella del chinotto, ertichetta grigia con scritta azzurra: un capolavoro di gassosa!!! (quasi come l'acqua romana )
dopo quella classica "da cantina" (bottiglia alta e fina) che tu da buon romano conoscerai bene, è la migliore: bottiglietta piccolina come quella del chinotto, ertichetta grigia con scritta azzurra: un capolavoro di gassosa!!! (quasi come l'acqua romana )
Mi dispiace deluderti, ma da buon romano,quasi, come dici tu, ho sempre preferito bere senza allungamenti....
Apposta adesso...manco l'ombra...