Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 106
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    ma perchè non si legalizza la mafia così la facciamo finita una volta per tutte???

tanto abbiamo capito che il popolo sicialino VUOLE LA MAFIA, molti sicialini dicono che è INSITA NELLA LORO CULTURA qquindi se non si può combatterla....legalizziamola almeno paga un po' di tasse
    Quello che diceva Lunardi no? "Con la mafia bisogna convivere", non a caso è uno della cdl...

Efforzamafia!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,216
     Like avuti
    15,325
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio
    Cuffaro ha rinunciato a 2 immunità!
    Cuffaro non ha "rinunciato" ad un bel NULLA!!
    Si è sempre e solo parato preventivamente il culo: con l'elezione a Bruxelles prima che gli derubricassero il concorso esterno; col seggio senatoriale prima della rielezione a governatore.
    Se raccoglie voti significa che è meglio votare lui piuttosto che una che si fa scudo del suo cognome per tentare di governare una Regione come la nostra;
    Già.
    In una regione come la vostra portare il cognome Borsellino significa "farsi scudo".
    No comment.
    Quei due patetici presunti familiari di vittime di mafia non hanno nulla da dire a Cuffaro per il semplice motivo che è stato il Prefetto a non ammetterli in graduatoria e non Cuffaro;
    Ecco: "presunti".
    Tu, invece, sei certissimamente un vergognoso cinico.
    E quel documento, Cuffaro, glie l'ha sventolato sotto il naso come accusa e/o "avvertimento".
    A che scopo?
    I loro parenti sono stati ammazzati DAVVERO!
    Dimmi un pò se il padre di Fava non fosse stato comunista ed ucciso dalla mafia oggi l'Herry Potter da 212.000 voti dove sarebbe???
    Se tutti i figli dei morti ammazzati dalla mafia avessero la "carriera politica" sicura, come sembri vaneggiare, avremmo una classe politica composta da siciliani vittime della mafia: mentre, invece, è l'ESATTO contrario.
    212.000 voti puliti chiaramente, non mafiosi, un pò come quando Orlando fu sindaco di Palermo col 75% dei voti, ovviamente non mafiosi.
    Come sempre ripeto, la "mafiosità" dei voi che si ricevono va dimostrata DOPO; con le azioni.
    Fava dalla vicenda di suo padre ne ha tratto clamorosamente vantaggio, cosi come tutti quei parenti illustri approdati in Parlamento, vedi la Calipari, la Biagi,la Borsellino, la Falcone ancorchè non parlamentare gode di una bella scorta della quale non vi indignate,i fratelli Craxi e cosi via.......
    Velo IMPIETOSO su questo cumulo di immonda immondizia.
    I Craxi, poi? ...
    Poi mi speghi come per esempio l'On.Lumia è stato sindaco di Corleone.....secondo il tuo teorema avrebbe dovuto tenere alla larga certi personaggi no? E mi spieghi tu che di cose siciliane sei un esperto, coe si fa a tenere alla larga certe persone in un paese come Corleone? o in una città come Palermo? o in una regione come la Sicilia, la Calabria o la Puglia??
    Basta NON rieleggerli una volta "mascariati".

Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Governatore della Sicilia non ha l'immunità che hanno i deputati ex 68 cost.

Risponderti al resto delle corbellerie lette è perdita di tempo.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

certo, nonostante io sia cattolico praticante porgere l'altra guancia mi viene difficile.Quindi se offeso, rispondo
    ma ti ricordi quando il ciccione siciliano tentava in tutti i modi di farsi eleggere al Parlamento europeo per ottenere l'immunità e poi rimase a Palazzo dei Normanni perché per sua fortuna molte accuse vennero stralciate dall'inchiesta con suo sommo sollievo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non c'entra nulla???

senti prima di intraprendere sentieri tortuosi che ti porterebbero a fare cattiva figura, informati prima che è meglio
    Ma li leggi i tuoi stessi post?
    Sproloqui sulla Falcone e sulla Borsellino! E poi pretendi di cambiare discorso parlando di nomine prefettizie, portando il discorso su altre due persone... "cattiva figura", dici...
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

Lao-Tzu

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,216
     Like avuti
    15,325
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

si Isabella ti sbagli

La graduatoria delle vittime di mafia è assolutamente stabilita dal Prefetto.
    Il Prefetto come sai è il rappresentante più alto che lo Stato invii in una Provincia, è quello che può rimuovere pure un sindaco, e non è un politico, è un poliziotto all'apice della sua carriera.
    Se il Prefetto della Provincia più "calda d'Italia" ha detto che quei signori non sono vittime di mafia o che comunque non hanno i requisiti per accedere ai benefici che la legge consente, significa che le invettive inutili contro Cuffaro sono false e pretestuose.
    Io ho sentito il ragazzo affermare che questa revoca è dipesa da meccanismi processuali; ma non ho ben capito quali.
    Mi sembra di ricordare che uno dei presunti assassini sia stato stralciato o che, nel frattempo, sia morto prima della sentenza.

E non è affatto vero che abbiano accusato Cuffaro di questo; lo state mistificando voi.
    Il ragazzo ha semplicemente detto che Cuffaro NON può permettersi di ergersi a paladino dell'antimafia.

Memento Audere Semper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ma chi se ne frega, chi se lo incula a Breitling.
    Vola alto, come le aquile. Breitling è un piccione che caga sulla statua di Garibaldi

mi spiace Garibaldi è un personaggio storico che stimo, al massimo potrei scacazzare su quella di Lenin

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Io ho sentito il ragazzo affermare che questa revoca è dipesa da meccanismi processuali; ma non ho ben capito quali.
    Mi sembra di ricordare che uno dei presunti assassini sia stato stralciato o che, nel frattempo, sia morto prima della sentenza.

E non è affatto vero che abbiano accusato Cuffaro di questo; lo state mistificando voi.
    Il ragazzo ha semplicemente detto che Cuffaro NON può permettersi di ergersi a paladino dell'antimafia.

Mi permetto di correggerti, riguard la trasmissione, il ragazzo ha atto un discorso accusando Cuffaro

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

sì infatti, ha detto in tv "Cuffaro è mafioso"

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,216
     Like avuti
    15,325
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Il Governatore della Sicilia non ha l'immunità che hanno i deputati ex 68 cost.

Risponderti al resto delle corbellerie lette è perdita di tempo.
    Ripeto: ha rinunciato al seggio di Bruxelles DOPO la derubricazione del concorso esterno; e, restando "solo" il favoreggiamento, è in una botte di ferro.
    Il processo è GIA', comunque, prescritto.
    Conseguentemente, il seggio senatoriale non aveva valenza "impunitaria"; serviva a pararsi il sedere nel caso la Borsellino ce l'avesse fatta.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,216
     Like avuti
    15,325
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Io voglio capire una cosa.
    Ma nel 1991,voi che abitate in Sicilia,lo sapevate chi era Siino?
    Un famoso pilota di rallye ....

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima