Fassino sta rovinando tutto ........D.........che scimunito...........
Originariamente Scritto da Gualerz e ... l'avete fatto arrabbiare... e adesso Fassino gli sta a fa' er culo... Ehm... ha parlato di 30.000.000.000 di € per le ferrovie o sbaglio?
Originariamente Scritto da Breitling Fassino sta rovinando tutto ........D.........che scimunito........... se è così idiota Fassino, perchè i deputati destrosi non lo vogliono lasciar parlare? mah!
Originariamente Scritto da pomponio leto Ehm... ha parlato di 30.000.000.000 di € per le ferrovie o sbaglio? così mi pare... è evidente che ha sbagliato la cifra...
Originariamente Scritto da Gualerz così mi pare... è evidente che ha sbagliato la cifra... Non fa una piega... Però una camomilla per calmare l'agitazione....? E perchè è così agitato se ha la verità in tasca?
Originariamente Scritto da pomponio leto Non fa una piega... Però una camomilla per calmare l'agitazione....? E perchè è così agitato se ha la verità in tasca? avevo paura gli venisse un mancamento mentre parlava...
Originariamente Scritto da Gualerz avevo paura gli venisse un mancamento mentre parlava... Io non ne avrei sofferto molto, è un pezzo che lo aspetto... Ma je fate magnà quarchecosa ogni tanto..?
Originariamente Scritto da pomponio leto Io non ne avrei sofferto molto, è un pezzo che lo aspetto... Ma je fate magnà quarchecosa ogni tanto..? Brodino di carne tutte le sere... sulla salute... povero Fassino!
Originariamente Scritto da Gualerz Brodino di carne tutte le sere... sulla salute... povero Fassino! A me me sa che c'è qualcuno in coalizione che se magna tutto... Quello che non è arrivato in orario alla discussione... Guarda quant'è ciccione....
Fessino , il solito ignorante ex sindacalista.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum