Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
    più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il governo degli spacciatori: le cose turche della turco

Nella logica progressista accrescere il consumo di droga equivale ad assicurarsi più consenso e voti nel futuro

Le reazioni al decreto legge voluto da Livia Turco sui limiti di cannabis

Si lamenta persino il confuso fondatore di Exodus: «Non è così che si risolvono i problemi».

«Il governo da un lato aumenta il ticket per il pronto soccorso portandolo a 27 euro, dall'altro raddoppia la quantità di cannabis considerata uso personale ... Si paga di più per curarsi e ci si può avvelenare di più drogandosi.
    È l'anticamera del tentativo di legalizzare le droghe. Sconfiggeremo questo governo che tartassa i cittadini e offre ai giovani invece che lavoro droga libera», ha commentato il deputato di An Maurizio Gasparri.

ROMA - «Male, molto male. Non è così che si risolvono i problemi della droga e della tossicodipendenza».
    È negativo il primo commento di don Antonio Mazzi, fondatore di Exodus, al decreto che raddoppia la quantità di cannabis per uso personale.
    Dura critica al governo: «Mi ero illuso che le cose potessero andare diversamente».
    «Così - spiega - facciamo solo confusione ed aumentiamo i capricci della gente. E non credo che la società debba favorire i capricci e non sia capace di dire no. Non sono proibizionista ma dico le cose chiaramente».

CATONE: «PIU' DROGA PER TUTTI» - «Questo governo chiede sacrifici a tutti tranne a chi si droga».
    Il capogruppo vicario della democrazia cristiana alla Camera Giampiero Catone, ha criticato subito il decreto ministeriale che ha aumentato il quantitativo di cannabis per uso personale da 500 a 1000 milligrammi.
    «Se l'elevazione del quantitativo massimo per uso personale della cannabis - prosegue Catone - è stato oggi adottato, in attesa del provvedimento di riforma della legge Fini-Giovanardi, si fa presto ad intuire che questo governo
    adotterà la politica irresponsabile del "più droga per tutti"».

BONINO: «UN PASSO AVANTI» - E' invece di parere favorevole il ministro delle Politiche comunitarie, Emma Bonino: «Non ho sott'occhio le tabelle ma certamente si tratta di un passo in avanti».

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...cannabis.shtml

13 novembre 2006 - www.fattisentire.net

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Che schifo

Dopo la denuncia di striscia la notizia sui tossici al potere di cosa vogliamo più meravigliarci? Si osanna pefino il buon Lapo "giovane dandy " che datta la moda italiana nel mondo? Drogarsi è il diritto nel nostro mondo dove la deviazione standard si impone sulla normalità! Tristissimo mondo!

VINCIT OMNIA VERITAS!
    "O voi che avete gli intelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto'l velame de li versi strani."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da De Vichiers Visualizza Messaggio
    Dopo la denuncia di striscia la notizia sui tossici al potere di cosa vogliamo più meravigliarci? Si osanna pefino il buon Lapo "giovane dandy " che datta la moda italiana nel mondo? Drogarsi è il diritto nel nostro mondo dove la deviazione standard si impone sulla normalità! Tristissimo mondo!
    Dici giusto, ma la pubblicità di certa spazzatura pseudo-templare e para-massonica non penso sia molto in linea con questo forum.
    "In girum imus nocte et consumimur igni"

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Venia

Illustre Sig. Eymerich, chiedo venia per la non voluta "pubblicità" alla "spazzatura neotemplare e para massonica" di cui lei si arroga il diritto di giudizio sul nostro sito (ovviamente ognuno la pensa come vuole). Certo detto da un noto muratore, magari assopito fra le braccia di Morfeo e Fantaso quale è lei! Il bove dice cornuto all'asino!Comunque grazie per la benevola correzione e almento la concorde veduta sull'affaire Turco.

VINCIT OMNIA VERITAS!
    "O voi che avete gli intelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto'l velame de li versi strani."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da De Vichiers Visualizza Messaggio
    Certo detto da un noto muratore, magari assopito fra le braccia di Morfeo e Fantaso quale è lei!

Lei sa di me più di quanto sappia io stesso!

Ma chi gliele ha messe in testa certe idee: il presbite?

Deus Vult!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Signor Eymerich, sono daccordo con Lei su l'uso inopportuno di Link in questo forum, ma non posso condividere gli offensivi e personalissimi giudizi espressi, perchè rivolti all'associazione tutta.

Mi dispiace deluderLa, ma le ricordo che avvolte le apparenze possono ingannare e Lei, in questo caso, si è sbagliato nel voler vedere in quel link fantasmi che forse agitano il Suo "sonno". Ma tutto ciò è comprensibile poichè si è basato sulla pura convenzione senza neanche aprire quell'inopportuno link, bastava dare uno sguardo veloce e superficiale agli obiettivi e linee guida per capire che le finalità non potevano coincidere con quanto aulicamente ha esposto.

La prego ancora una volta voler perdonare l'amico devichiers per l'insolente invasione di campo commessa, ma allo stesso tempo La invito sinceramente a voler rivedere le sue opinioni sulla nostra onesta e trasparente associazione.

La ringrazio e cordialmente La saluto.

VINCIT OMNIA VERITAS!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Signor von Siptum, grazie a Dio il mio "sonno" non è agitato da fantasmi. Di alcun tipo: cerco di tenerli ben alla larga.

Riguardo al link che Lei mi accusa, non si sa su che basi, di non avere nemmeno aperto (è forse dotato di "clarvoyance"?), Le assicuro che lo aprii e lessi per intero il contenuto del sito: e questo prima di oggi.
    Pertanto il mio parere, che in quanto parere non è infallibile, è comunque ben ponderato.

Se ho detto quello che ho detto è perchè ho le mie fondate ragioni. Sull'onestà della Vostra associazione, nulla da dire: ma io vi vedo, in perfetta trasparenza, pseudo-templarismo e para-massonicismo.

Cordialmente.

Deus Vult!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di grazia, puo illustrarmi gli elementi che la spingono a tali definitive conclusioni? No perchè il dono della preveggenza forse lo sta dimostrando Lei dal momento che vede ciò che non è stato ancora scritto e aggiungo, mai lo sarà. Non voglio mancare di rispetto alle Sue opinioni, ma le posso garantire che si sta sbagliando, poi faccia come crede, ma la scongiuro a che non ecceda in cose in cui qualcuno potrebbe ravvisare offese, mai imperdonabili si intende, perchè grazie a Dio siamo tutti cristiani praticanti come spero altrettanto di Lei.

Cordialmente.

Deus Vult!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dal sito eymerich.com

L'opera più nota di Valerio Evangelisti

Nicolas Eymerich (un inquisitore domenicano realmente esistito, nato nel 1320 a Gerona, in Catalogna, e morto nel 1399) è il protagonista, finora, di otto romanzi di Valerio Evangelisti.
    Crudele, inflessibile, altero, tormentato, agisce con totale spietatezza al servizio di ciò che ritiene il bene. E' tuttavia dotato di straordinaria intelligenza e di profonda cultura, tanto che il lettore è portato a identificarsi con lui, pur venendo turbato dalla sua violenza praticamente priva di freni.
    Eymerich indaga su fenomeni misteriosi nell'Europa medioevale, ma la soluzione del mistero sta in storie parallele a quella principale, che si proiettano nel nostro presente e nel nostro futuro.
    L'azione stessa di Eymerich eccede i limiti del suo tempo e si proietta su tutta la storia umana, gettandovi un'ombra difficile da estirpare: l'orrore e il fascino dell'intolleranza.
    Classificati come di "fantascienza" o "fantasy", i romanzi con al centro Eymerich miscelano invece vari generi letterari, al servizio di riflessioni più profonde di quelle che mediamente propone la narrativa popolare.

Signor Eymerich, non se la prenda, mi consenta un piccolo suggerimento: non si lasci prendere troppo la mano dal personaggio da cui ha mutuato il nikname e sopratutto, non veda ad ogni costo il marcio anche dove questo non c'è mai stato.
    La saluto con stima, e perchè no, con sincero affetto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sulle doti Preveggenti

Gentile Signore Eymerich, mi duole informarla che la Massoneria non c'entra con la nostra piccola associazione di anacronistici signori. Sa Le abbiamo dato questa impressione La preghiamo sinceramente di indicarci gli errori, in buona fede, commessi per poter far intravedere nel nostro sodalizio un qualche barlume di Libera Muratoria in fieri. Sull'accusa di neo templarismo, in effetti, è difficile difendersi, sebbene molte volte abbiamo cercato di affermare che siamo un movimento neo crociato. L'addebito è comunque lecito e francamente non me ne vergognerei più di tanto: i Templari hanno ispirato uomini ben più degni di me. Mi dispiace e mi ferisce il fatto che ci definisce "spazzatura" offendendo i nostri sentimenti i nostri ideali e le nostre menti.
    Peccato che si debba subito ricorrere agli insulti piuttosto che costruire delle amabili amicizie. Noi si è sempre in pace. Buona serata.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima