dimenticavo.. se proprio volete dare fastidio al'interno dell'abitacolo con delle fragranze speciali, prendetevi una bottiglietta di sterco di bue con piscio e rovesciatela nei bocchettoni dove aspira la ventola per l'interno dell'abitacolo![]()

dimenticavo.. se proprio volete dare fastidio al'interno dell'abitacolo con delle fragranze speciali, prendetevi una bottiglietta di sterco di bue con piscio e rovesciatela nei bocchettoni dove aspira la ventola per l'interno dell'abitacolo![]()
sa libertade de tottusu !

E comunque mi deludi, caro Drugo. Da te mi aspettavo l'uso di un bel T-34. Fa molto più effetto se spazzi via il SUV di briatore con un carro con sopra la stella rossa
![]()

no, Marce. Giocando al computer, ho avuto modo di constatare l'assoluta pericolosità del Tigre, che i carri russi se li bucava come fossero di burro.
Come rimedio ancora più efficace, c'erano i lanciafiamme![]()

grande Barrosu83, mi dai sempre ottimi consigli. Noi due dobbiamo allearci nella lotta contro gli status symbol di quei ricchi di merda.![]()

il primo re di Germania si chiamava "L'Uccellatore". Vorrà pur dire qualcosa![]()