Il Bondista-Schifanista convinto sei Tu, mica il sottoscritto. Scherzi a parte, se credi che io sia un berluscones che va in orgasmo ogni volta che Silvio parla, caschi molto male. Naturalmente sono un liberalconservatore che si sente alternativo ad ogni tipo di sinistra, anche di quelle più moderne e mature, come il New Labour inglese o i Dems USA. Figurarsi se mi sento vicino a questo centrosinistra italiano ancora troppo ideologizzato. Ma, pur votando la CdL come male minore, non credere che non sia critico anche circa il centrodestra che ha perso molte occasioni quando era al governo.
Sui soliti discorsi che farebbero i bananas, posso pure essere d'accordo, ma non dirmi che a sinistra esiste più fantasia. Anche lì il solito bla bla bla sul Berlusconi dittatore, mafioso, evasore e quant'altro. A sinistra non hanno ancora capito che il solo antiberlusconismo non rende molto a livello elettorale. Prima il Berlusca era al governo e vabbè, ma ora, è il signor Prodi che si trova a Palazzo Chigi, eppure, gli esponenti dell'Unione, quando non sanno come spiegare agli italiani i propri disastri al governo, non fanno altro che scaricare il solito odio verso il Duce di Arcore.
Questa è la politica italiana, bellezza.............................
Accipicchia, questo si che è un video nuovo di zecca. La prossima volta, per confermare che il fascismo era tanto buono e tanto caro cosa farai, userai i documentari dell'istituto luce?
Dai orologiao, so che puoi fare di meglio, impegnati, cerca meglio su youtube, di cose simpatiche se ne trovano.
L' uovo di colombo o la scoperta dell'acqua calda non fanno più tanto scalpore.

ma perchè ve la state menando ancora......
io non lo avevo visto, siccome mi è sembrato veritiero e divertente l'ho postato.