
Originariamente Scritto da
aprile crudele
Mi rivolgo ai teobushisti e agli ultrasionisti di destra e di sinistra.
Vediamo se, come sospetto, vi indignate solo per i cori su nassirya, mentre siete altrettanto pronti a criminalizzare i nostri soldati quando compiono una missione che non condividete.
I caccia israeliani continuano a violare la risoluzione dell'Onu e sorvolare il Libano, gli apparati di sicurezza e le caserme francesi; questi prima o poi dovranno rispondere. Se accadesse, e gli italiani venissero trascinati nell'escalation, ci ritroveremmo magari con dei nostri morti ammazzati perchè secondo israele, la loro missione è oggettivamente complice del terrorismo. Dunque, essi sono oggettivamente complici del riarmo di hezbollah, e quindi del terrorismo.
In tale eventualità:
Voi come vi comportereste? sareste dalla parte dell'"asse del bene" contro i nostri ragazzi "oggettivamente terroristi", o vi stringereste sempre e comunque dalla parte della bandiera e dell'esercito italiano senza questionare e senza dubitare?