Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
1. Un 19" LCD e' meno ingombrante di un monitor tradizionale. E' piu' stretto di qualche cm piu' del keyboard ed e' profondo almeno la sesta parte di un monitor tradizionale.
2. Il prezzo e' da 122 euro in su. Prodi ti tartassa troppo se ti ha reso cosi miserabile da considerare 150 euro una cosa costosa.
Vota Bush :D
-N-
da quello che dici arguisco ke hai un 19" pure tu......qui 122 euro ce li sognamo, l'ho pagato 219 e ho fatto un affare...(iva al 20% qui), ma in Cina costerà 60 euro.....
cmq messo il wide sulla mia pikkola scrivania, nonostante lo schermo sia enorme in relazione al vekkio crt 17, mi è aumenteto a dismisura lo spazio disponibile,
e consuma anche metà corrente....
-
Citazione:
marcejap
1. In casa mia ho solo tv piccoline (da 12"), di più non c'entra altro;
vuoi dire da 14", ebbene un lcd da 19 è meno ingombrante.
Citazione:
2. forse con i soldi in più che arriveranno in busta paga grazie alla nuova finanziaria ci potrei arrivare ;)
:lol
-
Citazione:
agaragar
da quello che dici arguisco ke hai un 19" pure tu......qui 122 euro ce li sognamo, l'ho pagato 219 e ho fatto un affare...(iva al 20% qui), ma in Cina costerà 60 euro.....
cmq messo il wide sulla mia pikkola scrivania, nonostante lo schermo sia enorme in relazione al vekkio crt 17, mi è aumenteto a dismisura lo spazio disponibile, e consuma anche metà corrente....
Vedo che non sei cieco come Marce. Io ho (fra l'altro) anche un 22" MDG canadese fatto in Cina e mi consuma meno spazio di un vecchio 17".
Sono appena tornato da Shanghai: se ti interessano dei monitor (5,000+) posso farteli avere da 25 euro in su.
-N-
-
Ma Marcejap c'ha ancora la televisione in bianco e nero mi sa'
-
Citazione:
agaragar
vuoi dire da 14", ebbene un lcd da 19 è meno ingombrante.
Citazione:
nordista
Vedo che non sei cieco come Marce.
Vi aspetto a casa mia, e portate il righello, così vi mostrerò che una tv più grande NON ci sta.
Non è questione di profondità, ma di larghezza ed altezza. Viviamo in 3 dimensoni, sapete?
-
Citazione:
DD
Ma Marcejap c'ha ancora la televisione in bianco e nero mi sa'
Ci hai azzeccato, a tv sulla mensolina di cucina è in bianco e nero.
-
Scusate l'ignoranza ma state parlando di monitor o di TV?
-
Citazione:
FdV77
Scusate l'ignoranza ma state parlando di monitor o di TV?
Di tv.
-
Allora confermo: widescreen.
-
Citazione:
marcejap
Di tv.
Di monitor! :rolleyes: