Non verra' mai Putin con l'armata rossa a liberarci, questo e' sicuro.
La Russia rappresenta una possiible salvezza dal punto di vista ideale.
Quello e' l'esempio a cui dobbiamo guardare sia sul piano pragmatico (le politiche adottate da Putin sul piano economico, le sue mosse strategiche anti-NATO, vedi SCO, ecc.) sia sul piano "teorico" in quanto in Russia c'e' unita' di intenti nel popolo, non esistono ridicole opposizioni fascisti/antifa, ma tutti insieme marciano, nazionalisti, comunisti, socialisti, eurasiatisti, per la salvezza della patria.
![]()



Rispondi Citando

2010:

