Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Melkitzedeq
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    Ed in quale senso rappresenterebbe la salvezza dell'Europa e dell'Eurasia?
    Non verra' mai Putin con l'armata rossa a liberarci, questo e' sicuro.
    La Russia rappresenta una possiible salvezza dal punto di vista ideale.
    Quello e' l'esempio a cui dobbiamo guardare sia sul piano pragmatico (le politiche adottate da Putin sul piano economico, le sue mosse strategiche anti-NATO, vedi SCO, ecc.) sia sul piano "teorico" in quanto in Russia c'e' unita' di intenti nel popolo, non esistono ridicole opposizioni fascisti/antifa, ma tutti insieme marciano, nazionalisti, comunisti, socialisti, eurasiatisti, per la salvezza della patria.


  2. #12
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ennerre Visualizza Messaggio

    La Russia è l'ultima ancora di salvezza per noi europei?
    Qual è il vostro parere?
    È l'Europa la salvezza della Russia, nel senso che il nano di cui sopra, che quando cammina ciondola, si permette le giacche di lusso coi soldi europei.
    2010:

  3. #13
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys Visualizza Messaggio
    È l'Europa la salvezza della Russia, nel senso che il nano di cui sopra, che quando cammina ciondola, si permette le giacche di lusso coi soldi europei.
    oppure cinesi e indiane?

    se per questo l' unione europea si permettono di mantenersi al caldo e mandare avanti le industrie con il gas a buon prezzo di Putin

  4. #14
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gemini Visualizza Messaggio
    La Russia non potrebbe assolutamente fare da traino all'Europa e forse in fondo neppure lo vuole, anche perchè il dialogo tra Russia ed Europa appare difficile,dato che quest'ultima è rimasta più o meno compattamente schierata al fianco degli USA. Nonostante gli incontri degli anni passati con i vertici di Francia e Germania l'asse "Parigi-Berlino-Mosca" rimane un sogno. Sul tracollo finanziario totale io non ci spererei proprio, visto che sono decenni che viene teorizzato e poi rimandato. Insomma per come la vedo io non conviene sperare nè nei cosacchi nè in un evento escatologico, ma vedere di salvarci da soli.
    Il vero problema della Russia è il sistema ereditato da Yeltsin, liberal-massone, ora con Putin liberal-controllato, che non fa parte del DNA russo, ne tanto meno di quello europeo, infatti dovrebbe rigettarlo anche a piccoli passi come sta facendo Putin, per dare vita a nazioni patriottiche.

    Il governo Putin ha invece dimostrato di voler legarsi e distruggere il predominio anglosionista in Europa Occidentale, con patti economici come il gasdotto del Baltico, il controllo parziale di Airbus e i vari accordi con i paesi nord africani per la creazione di un cartello comune del gas che dovrebbe far traballare la servitù ebrea di Bruxell.

  5. #15
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Quale, quella Russia che entra nel WTO?
    Negli stessi giorni in cui entra nel WTO...

    [inwin=400]euro-holocaust.splinder.com/post/9945240/Esempio+russo[/inwin]

    In aggiunta:

    http://euro-holocaust.splinder.com/p...usso+-+Parte+2

  6. #16
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur I Visualizza Messaggio
    Negli stessi giorni in cui entra nel WTO...

    [inwin=400]euro-holocaust.splinder.com/post/9945240/Esempio+russo[/inwin]

    In aggiunta:

    http://euro-holocaust.splinder.com/p...usso+-+Parte+2
    ottimo, un altro anno di cambiamenti radicali in Russia.

  7. #17
    CIAVARDINI LIBERO
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq Visualizza Messaggio

    non esistono ridicole opposizioni fascisti/antifa, ma tutti insieme marciano, nazionalisti, comunisti, socialisti, eurasiatisti, per la salvezza della patria.

    Da qualche tempo seguo un po' di media russi (Itar-Tass, Ria-Novosti ecc. ecc.)...

    La Russia è assai più complessa di ciò che appare, non è un monolite...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-13, 16:37
  2. MMT, un'ancora di salvezza?
    Di SEMPRE LIBERO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-12, 09:37
  3. federalismo unica ancora di salvezza
    Di makavelli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-08-06, 07:38
  4. Ancora Russia vs Ukraina
    Di Runes nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 11:26
  5. Oggi Trieste è stata l'ancora di salvezza ti Treviso
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-06, 19:05

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito