

Solidarietà


l'ho inteso anch'io quello che volevi dire massi, ma sta di fatto che non conosci certe situazioni e se dico solidarietà ai CAMERATI di trieste salario, so quello che dico.
Lupo, sai bene che nella mia visione manichea, schematica o riduttiva che dir si voglia, del cameratismo una conditio sine qua non è quella di esser fuori da quel partito. Ciò non toglie che a loro, come al commerciante vittima (ignara) di una mandria di imbecilli vada tutta la mia più incondizionata solidarietà, su quello non ci piove.
Solidarietà
solidarietà.
Solidarieta'...tempi Bui!


Solidarietà ad Azione Giovani ed al commerciante che ha perso la merce.
Adesso esprimete pure solidarietà a quelli di Azione Giovani, a che punto vi siete ridotti, e li considerate pure camerati.
Ma guardate come vi siete ridotti, siete dei soggetti passivi, dei coglioni.
Solidarietà solo al commerciante che ha avuto la sfortuna di avere il negozio vicino alla sede di detriti razziali di Alleanza Nazionale.
Malattie e infortuni ad Azione Giovani.
Quanto a voi che li considerate camerati, che gli antifascisti vi distruggano, non me ne sbatte più un cazzo.
Andate a cagare. RAUSS.