con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Kowalsky
io ho notizie di masse di veneti che sono andati in giro per il mondo con le pezze al culo, come fanno tutti i poveri
con la differenza che questi hanno LAVORATO...CIVILIZZATO..... SI SONO ARRICCHITI E HANNO ARRICHITO...una piccola differenza....convengo con te
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Oli
I boicottaggi non sono mai serviti a niente.
Compro ciò che mi va.
non sono per niente d'accordo con te.....vorrei tu vedessi i dati d'ascolto ad esempio delle trasmissioni sportive e la vendita dei giornali sportivi, e poi ti renderesti conto che una certa forma di boicottaggio serve, eccome.....se uno deve raggiungere uno scopo
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Le minigonne della barchetta sono civiltà?
no....quella è incompetenza.....ma fare strade dove non ci sono...portare l'elettricità dove non c'è e altre cose simili secondo me significa portare la civiltà....solo a napule non ci proviamo con i rifiuti, perchè lì è na causa già persa in partenza
non sono per niente d'accordo con te.....vorrei tu vedessi i dati d'ascolto ad esempio delle trasmissioni sportive e la vendita dei giornali sportivi, e poi ti renderesti conto che una certa forma di boicottaggio serve, eccome.....se uno deve raggiungere uno scopo
e quali prodotti del Sud sono falliti in conseguenza del massiccio boicottaggio padano?