Come devo considerare le tue esternazioni? Penso proprio che le considererò un complimento...avere degli apprezzamenti simili da una persona come te è un alto onore.
Povera pensy, coinvolta in un delirium tremens senza motivo: ti ricordi forse che io ti abbia mai detto che sei razzista?

![]()
No, il punto di vista è solo apparentemente identico e non è capito solo da chi non vuol capire. Ma non è questo il thread per affrontare un argomento squisitamente politico.
Qui postiamo un po' per gioco e un po' per amore, anche con i poveri di spirito. Non capisco perché prendersela tanto...
![]()

L'invito a non prendersela non era, ovviamente, rivolto a te, ma a chi avesse, per caso, orecchie da intendere....Anche "poveri di spirito" non era per te.
La differenza vorrei spiegartela, ma andrei O.T. Se ne avrò voglia - visto che capita spesso che veniamo accomunati, noi e i padani - aprirò una discussione. Ci devo pensare.

Io non sono antisardo...sono un antisardo di Polvisto che siete propio voi qui su Pol a rendervi antipatici con il vostro campanilismo sardo sempre e cmq
Tanto piu',che come ho gia' scritto in passato,uno dei miei vini bianchi preferiti in assoluto e' il Vermentino di Gallura
Per il resto non sono neanche d'accordo con gli eccessi di Pensiero,ovviamente
Non ci siamo propio,ripassa un altra volta va'

Il Vermentino.
Concordo.
Però che sfiga, per gustarlo ti devi sorbire pure i sardi.
![]()