Forza Ragazzi...![]()
Forza Ragazzi...![]()


Non la posso guardare....:


Porca vacca! Ma è veramente colpa di Dida?
non vinciamo neanche col Cervia ormai...


Com'è stata la partita sub?


il primo tempo secondo me il Milan ha giocato abbastanza bene, ma purtroppo quell'erroraccio di Dida ci ha penalizzati parecchio e nel secondo tempo il Milan m'è sembrato parecchio stanco....l'AEK s'è difeso molto bene e spesso ci ha dato fastidio...tant'è che solo una prodezza di Dida ha potuto evitare il 2-0 per i greci...come al solito ci perseguita la sfortuna, con quel palo di Inzaghi e gli infortuni di vari giocatori.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0