Conclusosi il congresso e avendo riformato il vecchio movimento, siamo riformisti...., ritengo sia giunto il momento di dedicarci a trovare nuovi tesserati al partito, che poi sono linfa vitale per noi e tutti i partiti di pol.Ritengo che presentarsi alle elezioni di Pol senza almeno 15-20 iscritti sia un' azzardo che non possiamo permetterci.Quindi credo che sia il momento di nominare qualcuno ( io darei questo compito, se è d'accordo, a Meridionale che conosce il forum ed è moderatore e abbastanza presente) che si occupi per ora solo di reclutare nuovi tesserati.Ripeto con 15-20 tesserati effettivi non solo di nome possiamo far sentire la nostra voce anche al tavolo di discussione per la federazione del laici repubblicani e liberali.chiedo la vostra opinione

, ritengo sia giunto il momento di dedicarci a trovare nuovi tesserati al partito, che poi sono linfa vitale per noi e tutti i partiti di pol.Ritengo che presentarsi alle elezioni di Pol senza almeno 15-20 iscritti sia un' azzardo che non possiamo permetterci.Quindi credo che sia il momento di nominare qualcuno ( io darei questo compito, se è d'accordo, a Meridionale che conosce il forum ed è moderatore e abbastanza presente) che si occupi per ora solo di reclutare nuovi tesserati.Ripeto con 15-20 tesserati effettivi non solo di nome possiamo far sentire la nostra voce anche al tavolo di discussione per la federazione del laici repubblicani e liberali.chiedo la vostra opinione