Rif: La prima telefonata...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Te devi prima fa un po' de giri dentro DR per capì chi sia lo Zio con la lettera maiuscola.
Grazie, ma sono veramente occupaterrimo...
Mancassero i matti sul fondo... :D
Citazione:
Sandinista
Te devi prima fa un po' de giri dentro DR per capì chi sia lo Zio con la lettera maiuscola.
pomponio passa le serate al cutty sark (e non intendo sul veliero)
Citazione:
Dottor Zoidberg
pomponio passa le serate al cutty sark (e non intendo sul veliero)
http://4.bp.blogspot.com/_UvjEFY-KQw.../CUTTYSARK.JPG
Bei tempi...:piango:
Citazione:
Fenris
...da mio nipote, 3 anni a maggio. L'ho ricevuta sabato pomeriggio. Ero d'accordo con mia sorella che sarei arrivato alle 16, ma sono uscito di casa con un po' di ritardo ed alle 16,15 ero ancora in strada. Mi suona il telefono, vedo che è il numero di mia sorella, immagino che voglia chiedermi che fine ho fatto, rispondo. Un attimo di silenzio, poi sento una vocina che mi fa: "Ma ciao scemo!". E' il modo in cui saluto sempre mio nipote ogni volta che lo vedo, ormai lo ha imparato e lo ricambia. :D Lo saluto anch'io, e lui mi dice: "Non vieni a trovare Tato?" (che sarebbe lui). Mi è venuto un sorrisone che mi ha fatto il giro della testa, 5 minuti dopo ero là e me lo son goduto per tutto il pomeriggio (anche se stargli dietro, pestifero e disubbidiente com'è, è una fatica non da poco). Fare lo zio è proprio una bella cosa. :chefico:
Cos'è tutta questa dolcezza/scioltezza? :paura:
Mi crolla un mito :D
Citazione:
Sandinista
Io lo so di che Zio parlate voi....
Chi altri se non del F...enris?
Io ho un rapporto simile coi miei cuginetti (sono entrambi alle elementari). Tra l'altro oggi mi sono messo a fare il deficiente con loro (una delle poche cose che mi riesce bene), ho chiesto che mi insegnassero un po' di mosse di Viet Vo Dao (arti marziale vietnamite, insomma) e il più grandicello, ridendo e scherzando, mi ha mollato una stecca all'avambraccio che non vi dico...
Citazione:
Defender
Chi altri se non del F...enris?
:D
Oramai siete creta nelle mie mani...
Citazione:
Sandinista
Questo bambino mi piace proprio. A tre anni e nonostante parentele di sangue ha già capito che i fasci sò scemi....:D
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Ora però al Fen gli manca solo di diventare babbo :giagia:
Citazione:
Betelgeuse
Mmmh, bono... quasi quasi salgo su a Bologna e mi mangio il nipote di Fenris :giagia:
Citazione:
Alessandro
Cos'è tutta questa dolcezza/scioltezza? :paura:
Mi crolla un mito :D
Oh, ma dove sta scritto che uno siccome è fascio non deve adorare suo nipote? :D