Rif: La prima telefonata...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Oh, ma dove sta scritto che uno siccome è fascio non deve adorare suo nipote? :D
:giagia: Soprattuto un fasciopatatone. :D
Citazione:
Viaggiante
:giagia: Soprattuto un fasciopatatone. :D
Tzk... non raccolgo la bassa e squallida provocazione.
:legnate:
Citazione:
Fenris
Oh, ma dove sta scritto che uno siccome è fascio non deve adorare suo nipote? :D
Da nessuna parte, ma intanto abbiamo scoperto che sotto la ruvida scorza di fascio batte un cuore tenerone... :D
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/...30040_6053.jpg
Fenris quando abbandona le vesti di duro fascio :paura:
Citazione:
Silvia
Da nessuna parte, ma intanto abbiamo scoperto che sotto la ruvida scorza di fascio batte un cuore tenerone... :D
IL fatto è che è questo stereotipo per cui uno se è fascio deve essere un automa privo di sentimenti umani che è sbagliato. :sofico:
Citazione:
Fenris
IL fatto è che è questo stereotipo per cui uno se è fascio deve essere un automa privo di sentimenti umani che è sbagliato. :sofico:
L'esatto contrario è vero. A me la gente che dipsrezza il fascismo e il Duce mi mette paura.
Citazione:
Fenris
Ma guarda che io sono d'accordo, e infatti scherzavo. Però nel comune sentire lo stereotipo del fascio è proprio quello... :sofico:
Citazione:
Silvia
Ma guarda che io sono d'accordo, e infatti scherzavo. Però nel comune sentire lo stereotipo del fascio è proprio quello... :sofico:
ahh quanti stereotipi sui fasci. Invece sono ragazzi sensibilissimi :sofico:
http://img.ihned.cz/attachment.php/8...gay_parade.jpg
Citazione:
venetoimpenitente
Quelli sono i "nazi" che piacciono a te.