Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Io Adoro Putin

  1. #11
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e mentre la Russia entra nel WTO la Duma prende provvedimenti:

    La autorità russe hanno deciso per importanti iniziative utili a controllare, al contempo, l'immigrazione e l'espansione dell'importanza degli stranieri in alcuni settori economici: imposizione di una quota massima annuale di nuovi ingressi di stranieri pari a 300.000 (nonostante una domanda di circa un milione); imposizione di quote del 20% di venditori russi in settori economici, come chioschi e negozi, dominati dagli stranieri; proibizione, a partire da ora, delle presenze di stranieri nei mercati e nella vendita al dettaglio.
    La ragione, contestata dagli immigrazionisti "economicisti" (per cui l'immigrato è una ricchezza e che mai si preoccupa della natalità autoctona...), nasce dalle crescenti simpatie che le idee nazionaliste stanno riscuotendo nella società russa, sempre più preoccupata per l'espansione degli allogeni.
    Interessante, in ultimo, che queste iniziative vengano prese proprio negli stessi giorni in cui viene deciso l'ingresso (ormai praticamente certo) della Russia nel WTO.

    Euro-Holocaust
    Contro il suicidio dei popoli europei

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Encomio solenne per Putin, uno dei pochi patrioti veri.
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  3. #13
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Sei parente di Totti?
    [SILVIA]laif is nau[/SILVIA]

  4. #14
    Scoccia
    Ospite

    Predefinito

    Sta notizia mi fa venire la pelle d'oca...
    la mia paura è una sola!!!!!

    Dove andranno i commercianti che extracomunitari che non potranno piu vendere in russia????

    METTO LA MANO SUL FUOCO, TUTTI IN ITALIA!!!!!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2006
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Onore a Putin!

  6. #16
    Angelo Con La Spada
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    4,013
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bellissimo, in Italia non avrebbero le palle per fare una cosa simile
    Che invidia!!

  7. #17
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    finalmente ne fa una buona l'ex comunista

  8. #18
    Terzo Incomodo
    Data Registrazione
    10 Jul 2006
    Località
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
    Messaggi
    679
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bush passerà,passerà Chirac,comè finito Kohl... Putin diventerà l'uomo forte del mondo..In un'America gestita dalle multinazionali,è l'ultimo grande condottiero..Ma a differenza di Mussolini,ha in cuor suo non un progetto di lbertà per la causa europea,non un'idea di uomo nuovo, ma difende esclusivamente,e come è giusto,gli interessi della Russia e per la Russia farà grandi cose..A noi ce lo faranno odiare e se non era per Berlusconi,Fini lo avrebbe già tacciato di antidemocraticità..

  9. #19
    CIAVARDINI LIBERO
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alcune utili precisazioni su Putin:

    Nel 2008 gli scade il mandato, e ha detto che non modificherà la costituzione, anche se ha affermato che rimarrà in politica (potrà comunque correre di nuovo per il 2012)

    Era Putin un comunista? Certo, ma ricordiamoci che l'unico modo per fare qualcosa (in campo POLITICO e/o CULTURALE) nell'URSS, senza essere spediti in Siberia si intende, era all'interno del Partito, del KGB (che disponeva di scuole, case editrici ecc. ecc.) o di altri enti legati al regime.
    Vi fu chi, coraggiosamente, rifiutò ogni compromesso, ma pagando con la vita, l'esilio o comunque con l'impossibilità di influenzare l'opinione pubblica.

    I gruppi nazionalisti russi, sorti negli anni 70 sotto la copertura di gruppi di studio della storia o delle arti, nacquero all'interno delle istituzioni politiche e culturali del regime e persino i nazionalisti delle varie repubbliche (Ucraina, Baltiche, Caucasiche e Centrasiatiche) trovarono, specie dagli anni di Brezhnev, una sponda negli apparati delle repubbliche federate, sempre più desiderosi di ritagliarsi spazi di potere autonomo all'interno dell'Unione.

  10. #20
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Probabilmente dopo la sua uscita da presidente assumerà il controllo della direzione della Gazprom, che dovrebbe fondersi con la Rusneft diventando il primo colosso a livello mondiale.

    La cosa in pratica gli garantirebbe il secondo posto al governo.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adoro
    Di Morfeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-02-13, 15:39
  2. Adoro 'sta canzoncina...
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-05-10, 08:22
  3. la adoro...
    Di Perdu nel forum Auto & Moto
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 15:19
  4. Ale, ti adoro
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 12:25
  5. George Ti Adoro
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 06-08-05, 08:27

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito