quella é la squadra turca di Atene!merda sull aek!
forza olimpiakos e panatinaikos!


quella é la squadra turca di Atene!merda sull aek!
forza olimpiakos e panatinaikos!




immaginavo
Ciao Ospite, io a differenza loro
ti voglio bene.
ti amo da morire,
"quanto t'amo quanto t'amo non lo saiiiiii"
bon adesso vattene che hai rotto
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0