Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi: Non Saro' Piu' Premier E Non Andro' Al Quirinale

    Berlusconi: non saro' piu' premier
    Lo annuncia su Libero. "Al Colle vedrei bene Gianni Letta"
    (ANSA)- ROMA, 21 NOV - Berlusconi non tornera' a fare il premier e non andra' al Quirinale. Lo annuncia lo stesso Cavaliere in una conversazione su ''Libero''. "Torneremo al governo - precisa Berlusconi - ma in qualunque caso non saro' io a rientrare a palazzo Chigi. Ho gia' dato, mi basta". "L'uomo giusto" per prendere il suo posto c'e', dichiara, "ma per favore niente nomi...". "Con la politica operativa ho chiuso" aggiunge, ma per il capo dello Stato "il nome ve lo faccio: Gianni Letta,il migliore di tutti".

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tanto bonaiuti ha smentito...tsk...

  3. #3
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi è antiberlusconiano avrebbe dovuto auspicare u'elezione del cavaliere al quirinale,il PDR in Italia non conta nulla,nega la firma una volta poi è costretto a firmare qualunque cosa,fosse pure l'esproprio di mediaset.
    A sinistra i politici ci avranno pensato ma dovendo fare i conti con i cogl...con l'elettorato non hanno potuto farlo.
    Peccato,sarebbe stata la fine del berlusconismo.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Te lo immagini silvietto al Quirinale? Un casino al giorno....
    Non guiderà più un governo e non sarà PDR: la sua non è una volontà ma la facile di chi sta vivendo un autunno inoltrato.
    Ormai è come il nonnino chiacchierone che racconta sempre le stesse storie, gli stessi aneddoti, dei suoi eroismi durante la guerra, delle marchette nei casini, ecc. ecc.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    570
     Likes dati
    13
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Forza Berlusconi,forza Bossi!!!!!!
    Marino

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Te lo immagini silvietto al Quirinale? Un casino al giorno....
    Non guiderà più un governo e non sarà PDR: la sua non è una volontà ma la facile di chi sta vivendo un autunno inoltrato.
    Ormai è come il nonnino chiacchierone che racconta sempre le stesse storie, gli stessi aneddoti, dei suoi eroismi durante la guerra, delle marchette nei casini, ecc. ecc.
    Certo che la Sua è una bella soddisfazione poter deridere gli autunni del Suo peggior nemico.

    Pensi a quando succederà a Lei vivere il Suo personale autunno... Magari elemosinando la pensioncina e invidiando ancora chi ha saputo costruire una fortuna...

    Eh! L'invidia...

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma quale invidia! Non gli invidio proprio niente. Provi LEI (chissà perchè usi il LEI) a farsi vari trapianti di capelli, vari lifting, si metta i tacchi e vada in giro truccato. Vedrà che, non possedendo LEI svariati miliardi di euro, la scambieranno per uno come Luxuria,prendendoLa amabilmente per il sederino.

  8. #8
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Certo che la Sua è una bella soddisfazione poter deridere gli autunni del Suo peggior nemico.

    Pensi a quando succederà a Lei vivere il Suo personale autunno... Magari elemosinando la pensioncina e invidiando ancora chi ha saputo costruire una fortuna...

    Eh! L'invidia...
    Bisogna essere malati per invidiare Berlusconi... Se uno deve invidiare una persona ricca invidia Bill Gates o Larry Ellison... Loro si godono la vita...

  9. #9
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ha smentito tutto... e cè ancora chi ci casca

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,888
     Likes dati
    8,645
     Like avuti
    15,821
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Ma quale invidia! Non gli invidio proprio niente. Provi LEI (chissà perchè usi il LEI) a farsi vari trapianti di capelli, vari lifting, si metta i tacchi e vada in giro truccato. Vedrà che, non possedendo LEI svariati miliardi di euro, la scambieranno per uno come Luxuria,prendendoLa amabilmente per il sederino.
    Mah... devo aver toccato qualche argomento delicato per provocare questa reazione stizzita. Ma non c'è niente da fare... gli anni passano per tutti. Anche per Lei.

    Poi c'è chi, guardandosi indietro, può considerare quello che è riuscito a costruire qualcosa che altri, meno dotati, meno fortunati, meno quel che vuole... possono guardare con ammirazione oppure con invidia.

    Circa i tacchetti e i ceroni... Io che sono decisamente più giovane (o meno vecchio) del Suo Gufo sono "portatore sano" di un discreto sale e pepe in testa. Ma non invidio certo la chioma nero testa di moro del sedicente premier... Ma, forse, Lei è distratto.

    Il Lei. Ma possibile, benedetto figliolo, che dopo 5 anni che bazzico POL Lei non abbia ancora compreso il motivo per cui...?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi: non è detto che sarò candidato premier
    Di Edmond Dantès nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 168
    Ultimo Messaggio: 07-01-13, 23:25
  2. Berlusconi, Nomina Premier A Quirinale
    Di sophos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 13:30
  3. Ore 20,01 TG1 berlusconi; "Sarò ancora IO il Premier"
    Di the union nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-06-05, 07:27
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-03-05, 14:19
  5. Berlusconi: Il prossimo candidato premier non sarò io ma...
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 12:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito