Berlusconi: non saro' piu' premier
Lo annuncia su Libero. "Al Colle vedrei bene Gianni Letta"
(ANSA)- ROMA, 21 NOV - Berlusconi non tornera' a fare il premier e non andra' al Quirinale. Lo annuncia lo stesso Cavaliere in una conversazione su ''Libero''. "Torneremo al governo - precisa Berlusconi - ma in qualunque caso non saro' io a rientrare a palazzo Chigi. Ho gia' dato, mi basta". "L'uomo giusto" per prendere il suo posto c'e', dichiara, "ma per favore niente nomi...". "Con la politica operativa ho chiuso" aggiunge, ma per il capo dello Stato "il nome ve lo faccio: Gianni Letta,il migliore di tutti".
![]()




Rispondi Citando
