Il mio allenatore è una mezza pippa!
Buono con carisma tremendo, dovrò prima o poi cambiarlo, potrei spendere attorno al milione, mi conviene farlo? Qaunto ci guadagnerei in termini di allenamento?
Cordiali Saluti

Il mio allenatore è una mezza pippa!
Buono con carisma tremendo, dovrò prima o poi cambiarlo, potrei spendere attorno al milione, mi conviene farlo? Qaunto ci guadagnerei in termini di allenamento?
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Un buono è già il massimo che noi a questi livelli ci si possa permettere. Devi avere un bel pò di soldi se ti puoi permettereb un eccellente con carisma scarso...
Un eccellente riduce i tempi di allenamento di 1 settimana. Per me è meglio se sfrutti il buono fino a che non cala ulteriormente di carisma (dopo scende la sua abilità e passa ad accettabile. A quel punto lo licenzi).

Ecco io pensavo che fosse proprio così, ma non ho proprio il tempo di approfondire l'argomento e quindi speravo in dotti suggerimenti.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

in termini di allenamento non cambia nulla.
in realtà il vantaggio del carisma + alto è esclusivamente nel fatto che in caso di pic aumenta il TS (team spirit) + di un carisma basso, mantiene il TS alto più a lungo ovvero accorcia i tempi di risalita dello stesso in caso di mots.
fai conto che il TS influisce moltissimo sul centrocampo. quindi i vantaggi sono evidenti.
ci sono squadre che dopo un paio di pic salgono a "sulle stelle" e li ci rimangono una stagione intera (piccando di tanto in tanto...)