Allora... la tua scempiaggine merita una risposta...
Il pargolo che tira il vaso è assicurato (CASOMAI) dall'assicurazione RC TERZI: ovvero Responsabilità Civile contro Terzi, così come, eventualmente, il cane, il gatto o altri pericolosi animali domestici... L'assicurazione OBBLIGATORIA che si vorrebbe, a quanto leggo qui, istituire mi par di capire comprenda le calamità naturali (inondazioni, terremoti eccetera) che nelle polizze di adesso NON sono comprese, così come gli atti di guerra e/o legati o derivanti da trasformazioni dell'atomo (per chi è assicurato...leggere le clausole al paragrafo "esclusioni")

Beh... mio nipote lo si potrebbe definire una "calamità naturale"... è un vero terremoto
Scherzi a parte diciamo che non ci son versi: i mortadellas hanno il cervello all'ammasso. Se gli viene detta che una cosa è giusta allora vuol dire che è giusta.
Se il loro governo organizza uno sbarco in libano o bombarba la Serbia ok: è una missione di pace. Se un governo moderato invia soldati in irak a pitturare le scuole o ad addestrare la polizia allora è una missione di guerra imperialista assassina.
Se un governo moderato riduce gli stanziamenti agli enti locali allora vuol dire che si chiudono asili ed ospizi, se lo fa un loro governo lo fa perchè servono i soldi per rimediare ai danni di Berlusconi che vuoi fare...
Se il loro governo ci strizza come limoni con una finanziaria da 33 (35? boh?) miliardi lo fa perchè, per l'appunto, Berlusconi ha lasciato il buco... (poi viene fuori che il presunto ammanco e di 15 miliardi... chissà con gli altri 20 che ci fanno)... se i moderati riducono di un niente la pressione fiscale causano danni irreparabili all'erario per dare una mancia...
Si sono 10, 100, 1000 esempi possibili... sono fatti così... sono mortadellas!
mah...
"vi faccio vedere come muore un Italiano"

quoto,
ciò che però hai dimenticato di sottolineare e che, a mio avviso, è l'aspetto più deprimente, è l'arroganza che accompagna le menti superiori dei mortadellas (a me piace di più la definizione con riferimenti anatomici basso ventre)...
infatti, del post seguente:
la cosa peggiore non è tanto l'evidente ca**ata nel merito (non è il caso di infierire oltre con il povero meta...), quanto l'omino che sbadiglia, tipico di chi...

rc contro terzi che c'entra come il cavolo a merenda...
prendo atto della mezza retromarcia, anche se ti avrebbe fatto più onore ammettere di aver toppato (mi rendo conto che, per chi tratta con sufficienza e supponenza i propri interlocutori, ammettere un proprio errore ad un bananas risulta particolarmente doloroso, ma, un po' di umiltà, qualche volta, non farebbe male e renderebbe la provata "superiorità" di alcuni, più sopportabile per gli "inferiori")
rc contro terzi obbligatoria???????
per tutti????????
ma chi sei, mister generali?

Prodi ha sistemato per le feste anche chi una casa non cìè l'ha: la tassazione sui canoni di locazione è soffocante, e grava pesantemente sui costi degli affitti pagati dai più deboli...