dovrei dire Vicenza, ma in realtà non è vero, è una bella città e pure i vicentini non sono male, tutto sommato.


dovrei dire Vicenza, ma in realtà non è vero, è una bella città e pure i vicentini non sono male, tutto sommato.




vivendo sul confine bergo-bresciano (ma sulla sponda giusta) rispondo brescia, ma in realtà è pura goliardia (salvo per il calcio, che è cosa serissima).... tant'è che in provincia di brescia ci lavoro e ci andrò a vivere molto presto....






Boh niente di particolare, forse Cuneo (ma perché votano Lega![]()
), anche se ci sono splendidi posti pure lì e si mangia da dio.
![]()







