vuoi che vada a recuperare un articolo di cosa scriveva la stampa tedesca il giorno dopo la morte di Facchetti?....mi fossi messa al pari tuo l'avrei postato già allora, ma siccome ancora un pò di buon senso e di decenza ce l'ho non l'ho mai fatto...ma sappi, visto che tiri in ballo i tedeschi che ne han scritte delle belle o brutte a seconda dei punti di vista nei confronti del vostro ex manager.....quindi taci che è meglio

ma valà...vogliono fare i martiri per giustificare le loro sconfitte, e oramai si son convinti di questo, sono inebetiti...gente che fa dell'ironia e che sbeffeggia un giornalista, che per quanto ti può stare sulle balle, è pur sempre una persona....no...i democratici gli onesti...i puliti...son lì che si sfregano le mani perchè questo è stato vittima di rapina e di pestaggio, non hanno nessuna dignità e decenza.....meno vengono a scrivere qui meglio è![]()

Io capisco il tifo e tuto quanto,ma davvero si può credere che l'Inter fosse pulita?Già la storia del passaporto falso è vergognosa,ricordo che il Catania venne ripescato in B perchè in una partita la squadra avversaria aveva schierato un calciatore squalificato(ovvero uno che non poteva giocare) e quindi il Catania ebbe partita vinta a tavolino.
Ora,si dovrebbero prendere tutte le partite in cui l'Inter schierò Recoba(che non poteva giocare) e darle vinte a tavolino alle avversarie.
Per favore,qua nessuno dice che Moggi sia un santo ma smettetela di dire che l'Inter è una squadra onesta,fate la figura degli imbecilli.

Senti Boy, non sei un cretino e con te si può discutere, i punti sono diversi, non ho voglia e tempo di ricominciare a scrivere tutto da capo, alcuni pensieri in ordine sparso:
- Qui Moggi viene difeso eccome, da più di un forumista. Anzi alcuni hanno esattamente il suo stesso stile.
- L'Inter sul caso passaporti ha sbagliato eccome, ma ci sono alcuni aspetti sui quali riflettere, il primo è che il caso Recoba non fu il primo, ma fu l'ultimo (strano eh ?). L'inter decise di intraprendere la strada del passaporto dopo che altre società di serie A beneficiavano dello stesso (se lo dimenticano tutti), addirittura Oriali chiamò dirigenti della Roma per farsi spiegare chi doveva contattate a chi doveva rivolgersi ecc. ATTENZIONE: l'Inter è quella che ha pagato di più (più di Lazio, Milan, Udinese, Roma ecc.). Ultimo elemento la pena deve essere congrua al reato, secondo voi avremmo realmente meritato la serie B ? ma allora sinceramente alla Juve cosa avrebbero dovuto fare ? linciaggio dei dirigenti, cancellazione della società ? divieto di ricostituire la stessa come per il partito fascista ? suvvia teniamo i piedi per terra.
- L'Inter deve essere irreprensibile per farsi fare fessa dagli altri, quando si tutela con comportamenti discutibili allora è disonesta... non mi sta bene manco questo
![]()
- Come sempre a fronte di risposte che argomentano si viene insultati e si va OT, ho risposto su Mancini, guarda dove siamo arrivati, quello che non accetto Boy è che si dica, la Juve era sporca allora sono tutti sporchi allo stesso modo, eh non non mi sta bene
![]()
- Se la dirigenza dell'Inter si macchiasse di certe colpe, certo che chiederei io la B, la testa dei dirigenti e senza poi rivangare.

Ti devo chiedere scusa, avevo letto male il tuo intervento.
Però, ti sei risposto in parte da solo: certo che è più grave quello che hanno fatto i dirigenti della Juve (non solo Moggi), con l'avvallo dei vertici Fiat.
Ma il punto è che non lo dico io, lo dicono i regolamenti, i processi, le sentenze, la Legge, lo dice il buon senso... il mio parere personale non c'entra.
Ma ragazzi miei, vogliamo distinguere due realtà:
la Juve, tramite Giraudo assume Moggi, condannato per aver procurato e "omaggiato" alla terna arbitrale di coppa Uefa, delle squillo di lusso... non è una diceria è quanto ha fatto ai tempi del Toro (questa è corruzione).
Quindi la Juve ha assunto un corruttore sapendo ciò che faceva.
La stessa Juve forniva Moggi di automobili per oliare gli ingranaggi...
L'Inter prima di assumerlo, chiede a Mancini se fa parte della Gea.
Se per voi fa lo stesso, basta dirlo che la smettiamo di scrivere, non ne varrebbe la pena.

[quote=Zadig;4910461]Ti devo chiedere scusa, avevo letto male il tuo intervento.
Però, ti sei risposto in parte da solo: certo che è più grave quello che hanno fatto i dirigenti della Juve (non solo Moggi), con l'avvallo dei vertici Fiat.
Ma il punto è che non lo dico io, lo dicono i regolamenti, i processi, le sentenze, la Legge, lo dice il buon senso... il mio parere personale non c'entra.
Ma ragazzi miei, vogliamo distinguere due realtà:
la Juve, tramite Giraudo assume Moggi, condannato per aver procurato e "omaggiato" alla terna arbitrale di coppa Uefa, delle squillo di lusso... non è una diceria è quanto ha fatto ai tempi del Toro (questa è corruzione).
Quindi la Juve ha assunto un corruttore sapendo ciò che faceva.
Io condanno in tutto e per tutto quello di cui si è macchiata la Juve
il problema è che altri non hanno avuto e soprattuto hanno difeso lo schifo
che è successo negli anni passati a partire dai passaporti fino ad arrivare
a calciopoli.
Quindi mi dispiace sentire tutta questa moralita a senso unico tutto qui