Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
a proposito, ma voi la pesate la pasta? io non ci penso nemmeno, non mi è mai successo di calarne troppo poca. E se è invece è troppa, non rimane in ogni caso :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Vado a spanne e se ne esce troppa mangio anche quella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
mai pesato la pasta in vita mia... ma forse mi regolo ad occhio.. :giagia:
C'è chi puo'...:piango:
A casa la pesiamo, ma in caso di peso abbondante nessun problema... le iene finiscono tutto...
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Pesare la pasta...penso vi siano poche cose così meschinamente borghesi.
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kremator
Psare la pasta...penso vi siano poche cose così meschinamente borghesi.
va beh. mia madre la pesa ma è per questioni di precisione sguizzera.. :giagia:
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Il mio menu' settimanale contempla il cocco tutti i giorni
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
va beh. mia madre la pesa ma è per questioni di precisione sguizzera.. :giagia:
Scommetto anche che a tavola non ti mette manco alcol da bere, e se lo mette ti dice sempre: "Caco, bevine un bicchierino solo che troppo ti fa male"...ho ragione?
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Lunedì
Colazione : latte di cocco
Pranzo e cena un cocco
Martedì :
Colazione : latte di cocco
Pranzo e cena : Pasta col cocco
Mercoledì :
Colazione : thè al cocco
Pranzo un cocco
Cena : un bounty
Giovedi : Pranzo e cena, riso al cocco
Venerdì, sabato e domenica come il lunedì
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
La torta al cocco di mia zia non l'hai messa... :piango:
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Beh, in realtà i 166 grammi sono indicativi perché con un pacchetto da 500g ci faccio 3 pasti. Ecco da cosa deriva. Per quanto riguarda le acciughe non è che le mangi tutti i giorni, ma alcuni pezzettini sono inclusi nel sugo che mi piace, ha poco più di 50 kcal ogni 100 g e costa meno di un euro il vasetto.
A me la pasta piace, che problema c'è? Non metto mai il formaggio però.
Come pasta ora prendo la Voiello perché ha i bucatini della dimensione giusta, prima prendevo Garofalo, buona ma i bucatini o sono troppo piccoli o troppo grandi. Perché i bucatini? Perché sono scomodi da mangiare e richiedono un po' più di tempo, altrimenti in 2 minuti finirei tutta la pasta. La cosa curiosa è che la pasta a casa mia la mangio solo io. Gli altri non la toccano mai.
@rexal (mi piace troppo il suo tostapane!!!!!!!!!), la cosa triste è che mangio così davvero, e mi piace, solo che poi ogni tanto sbrago e quando lo faccio esagero. Succede spesso il lunedi, a volte il martedi. Se non lo facessi il lunedi tenderei a dimagrire, e non è mia intenzione (anche se negli ultimi 2 mesi a causa dei frequenti sforamenti ho messo su 5 kg nel periodo natalizio).
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Beh, in realtà i 166 grammi sono indicativi perché con un pacchetto da 500g ci faccio 3 pasti. Ecco da cosa deriva. Per quanto riguarda le acciughe non è che le mangi tutti i giorni, ma alcuni pezzettini sono inclusi nel sugo che mi piace, ha poco più di 50 kcal ogni 100 g e costa meno di un euro il vasetto.
A me la pasta piace, che problema c'è? Non metto mai il formaggio però.
Come pasta ora prendo la Voiello perché ha i bucatini della dimensione giusta, prima prendevo Garofalo, buona ma i bucatini o sono troppo piccoli o troppo grandi. Perché i bucatini? Perché sono scomodi da mangiare e richiedono un po' più di tempo, altrimenti in 2 minuti finirei tutta la pasta. La cosa curiosa è che la pasta a casa mia la mangio solo io. Gli altri non la toccano mai.
@rexal (mi piace troppo il suo tostapane!!!!!!!!!), la cosa triste è che mangio così davvero, e mi piace, solo che poi ogni tanto sbrago e quando lo faccio esagero. Succede spesso il lunedi, a volte il martedi. Se non lo facessi il lunedi tenderei a dimagrire, e non è mia intenzione (anche se negli ultimi 2 mesi a causa dei frequenti sforamenti ho messo su 5 kg nel periodo natalizio).
panettone alle acciughe??? :chefico:
Rif: Qual è il vostro menu settimanale?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
@rexal (mi piace troppo il suo tostapane!!!!!!!!!), la cosa triste è che mangio così davvero, e mi piace, solo che poi ogni tanto sbrago e quando lo faccio esagero. Succede spesso il lunedi, a volte il martedi. Se non lo facessi il lunedi tenderei a dimagrire, e non è mia intenzione (anche se negli ultimi 2 mesi a causa dei frequenti sforamenti ho messo su 5 kg nel periodo natalizio).
Il tostapane cylon è una chicca. :giagia: Evabbè, Oli. Se il tuo peso muta così velocemente fai bene a seguire una dieta. Però puoi sempre variare.